NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: NEPAL - Valle di Pokhara 20.11.2011
Si ho visto, e ne sono felice era di 10 giorni che aveva comunicato gli estremi per il pagamento, e cominciavo a preoccuparmi visto che gli avevano accennato che già la scorsa settimana avrebbero regolarizzato il tutto.... perfetto ci divertiremo... ciao President auguri ancora
Mai dire mai ci siamo.Auguri di buon anno.SteRuzza ha scritto:Sono stato in Nepal lo scorso anno e ho fatto purtroppo solo l'inizio del trekking dell'Annapurna.
Con il lavoro non posso avere più di 15 giorni di ferie, per cui anche il trekking completo sarebbe quasi impossibile, tenendo conto del viaggio e dello spostamento. Una corsa lì è una buona "scusa" per vivere più km di quei posti in meno giorni...
So che ce ne sono anche altre in Nepal, ma questa della Valle di Pokhara sarebbe l'ideale, sia per il periodo per me perfetto per prepararla bene, sia per la formula, sia per il posto già di per sè molto costoso e difficile da raggiungere dati i pochi permessi annuali.
Non mi resta che continuare ad aspettare buone notizie... (contro le brutte notizie di chi invece dovesse abdicare: che mondo crudele)
Finalmente ci sono anch'io!! Ci sono stati un po' di problemi burocratici con la carta di credito, ma dalla Racing the Planet sono sempre stati gentilissimi e non mi hanno messo fretta.
Ci divertiremo di sicuro!!
BUON ANNO!
Ste
Ci divertiremo di sicuro!!
BUON ANNO!
Ste
Ho fatto nel 2009 il trek nella valle del Mustang, da Pokara a Jomoson, poi Kagbeni e su fino alla fine della valle al confine con la Cina: Lo-mantang, dove vive ancora il re.
Un viaggio in un altro tempo, ho dei ricordi bellissimi!!!!
Il circuito dell'Annapurna è vicino ma non è la Valle del Mustang che è una valle deserta senza alberi ma con una varietà di paesaggio che resti senza parole.
Non ho il fisico per farla di corsa a 4.000 mt, ma a piedi con qualche giorno in più avrei già lo zaino in spalla.
Tornate carichi di Namastè!
Dona
Il circuito dell'Annapurna è vicino ma non è la Valle del Mustang che è una valle deserta senza alberi ma con una varietà di paesaggio che resti senza parole.
Non ho il fisico per farla di corsa a 4.000 mt, ma a piedi con qualche giorno in più avrei già lo zaino in spalla.
Dona
grazie dona...dona ha scritto:Ho fatto nel 2009 il trek nella valle del Mustang, da Pokara a Jomoson, poi Kagbeni e su fino alla fine della valle al confine con la Cina: Lo-mantang, dove vive ancora il re.
Dona
Ciao President, visto ci sono altri due Italiani iscritti e sono:
Luana Bellagamba e Emanuele Gallo il quale ha preso parte a diverse gare organizzate da Racing the Planet, lì consoci?
Luana Bellagamba e Emanuele Gallo il quale ha preso parte a diverse gare organizzate da Racing the Planet, lì consoci?
Con Emanuele non ci siamo mai incrociati, Luana non la conosco di persona ho parlato al telefono.Sono due molto tosti.Emanuele è arrivato terzo in Antartide.Si iscriverà anche Checco Galanzino e Paolo Barghini.Bussino71 ha scritto:Ciao President, visto ci sono altri due Italiani iscritti e sono:
Ciao
Checco lo vedo il 5 mi aveva fatto capire che si sarebbe iscritto sono contento che anche Paolo si iscrivi non lo conosco, ma più italiani siamo meglio è ci faremo valere
CI SONO ANCHE IO !!!