Chi la fa? Io faccio la 45. Obbiettivo migliorare l'anno scorso quando sono stato costretto a camminare in tutte le discese tecniche. Speriamo che quest'anno il ginocchio non mi faccia sorprese.
Meteo per adesso pessima, speriamo cambi.....
Maremontana (Sv) 02.04.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maremontana Loano (SV) 02/04/2017
Io ci sarò, faccio (provo!) anch'io la 45. E' il mio battesimo su percorso così lungo! ma i cancelli li faranno rispettare tutti???? 
Re: Maremontana Loano (SV) 02/04/2017
I cancelli non sono tirati, con una buona camminata veloce senza mai correre ci dovresti star dentro. Cerca di gestire la lunga salita iniziale in modo da averne ancora per le discese alla fineponny63 ha scritto:Io ci sarò, faccio (provo!) anch'io la 45. E' il mio battesimo su percorso così lungo! ma i cancelli li faranno rispettare tutti????
Re: Maremontana (SV) 02.04.2017
Ciao. Io farò un giro sulla lunga. Cavolo, ma non avevo visto il meteo fin a poco fa! previsioni ad attendibilità bassa ma bruttine. sperem.
ps. ma quanto è "corribile"? tratti tecnici, fangosi, sassosi? ristori? vista mare? birra? va bhe, vedremo come sarà l'avventura.
buoni sentieri a tutti
ps. ma quanto è "corribile"? tratti tecnici, fangosi, sassosi? ristori? vista mare? birra? va bhe, vedremo come sarà l'avventura.
buoni sentieri a tutti
-
Alberto Brignone
Re: Maremontana (Sv) 02.04.2017
pare che il tempo sia un pò migliorato..speriamo!