100 miles of Istria (Croazia) 7-9.04.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 100 miles of Istria (Croazia) 7-9.04.2017
Solo per chiarire, il materiale di riserva è obbligatorio avere in caso di situazioni di ritiro, ma non e che deve restare inutilizzato durante la gara. Si puo usare.
per quanto riguarda i pettorali, ce ne sono ancora disponibili, solo senza il nome e anche senza il pacco gara. chi e interesato, vi prego di mandare la richiesta al email: registrations@istria100.com.
Qualcuno dal Veneto o Lombardia?
- Nazainmove
E che dire...anch'io non vedo l'ora!
Domani ultimo lunghissimo trail di qualità e poi si scarica fino a venerdì 7/4...quest'anno pettorale numero 28, numero che mi piace, speriamo che la cabala porti buono!
Con il percorso fatto negli ultimi mesi, mi sento piuttosto pronto ma una 100 miglia è sempre una 100 miglia...un viaggione!
Domani ultimo lunghissimo trail di qualità e poi si scarica fino a venerdì 7/4...quest'anno pettorale numero 28, numero che mi piace, speriamo che la cabala porti buono!
Con il percorso fatto negli ultimi mesi, mi sento piuttosto pronto ma una 100 miglia è sempre una 100 miglia...un viaggione!
Ciao Nazainmove,
per curiosità quanti km nel tuo ultimo lungo
?
in bocca al lupo per la gara!
per curiosità quanti km nel tuo ultimo lungo
in bocca al lupo per la gara!
- Nazainmove
Ciao Ico!
Oggi ho corso un trentello prealpino, ma diciamo che sono le due ultime Ultra ravvicinate che hanno creato "fieno in cascina", dopo una preparazione da gennaio a inizio marzo fatta su lunghi lenti perlopiù stradali, mettendoci sempre un pò di D+, ho corso gli italiani delle 24h a Cesano (poco più di 198 km) e 6 giorni dopo l'Ultrabericus a ritmi tranquilli, chiusa in 7h23'...in mezzo parecchio trail e stradali con dislivello...diciamo che arriverò all'Istria con un marzo record da quasi 500k condito da onesto dislivello positivo...te invece? Come ti sei preparato all'Istria?
Buon avvicinamento e buona gara anche a te! Ci si vede a Umag
Oggi ho corso un trentello prealpino, ma diciamo che sono le due ultime Ultra ravvicinate che hanno creato "fieno in cascina", dopo una preparazione da gennaio a inizio marzo fatta su lunghi lenti perlopiù stradali, mettendoci sempre un pò di D+, ho corso gli italiani delle 24h a Cesano (poco più di 198 km) e 6 giorni dopo l'Ultrabericus a ritmi tranquilli, chiusa in 7h23'...in mezzo parecchio trail e stradali con dislivello...diciamo che arriverò all'Istria con un marzo record da quasi 500k condito da onesto dislivello positivo...te invece? Come ti sei preparato all'Istria?
Buon avvicinamento e buona gara anche a te! Ci si vede a Umag
Direi che 500km a marzo sono un ottimo biglietto da visita per Istria
!
Io invece ho concentrato il picco di km e D+ a febbraio ma comunque su valori più bassi, circa 350km.. Da fine dicembre ad oggi ho comunque costruito una buona base di dislivello, quasi 40 mila metri, mentre i km sono stati circa 900, di cui il 60% su Trail e il resto asfalto.. Non vedo l'ora di essere al via, speriamo di riposare bene negli ultimi giorni.. Fondamentale!
Io invece ho concentrato il picco di km e D+ a febbraio ma comunque su valori più bassi, circa 350km.. Da fine dicembre ad oggi ho comunque costruito una buona base di dislivello, quasi 40 mila metri, mentre i km sono stati circa 900, di cui il 60% su Trail e il resto asfalto.. Non vedo l'ora di essere al via, speriamo di riposare bene negli ultimi giorni.. Fondamentale!
- blackmagic
- Contatta:
Dacci dentro Ico, 100 is not that far (bugia clamorosa!). E gettami un occhio al somaro tedesco, che non combini casini...Ico ha scritto:Direi che 500km a marzo sono un ottimo biglietto da visita per Istria!
blackmagic ha scritto:Dacci dentro Ico, 100 is not that far (bugia clamorosa!). E gettami un occhio al somaro tedesco, che non combini casini...Ico ha scritto:Direi che 500km a marzo sono un ottimo biglietto da visita per Istria!
Lo marcherò stretto, promesso