secondo voi puo' essere utile per il trail running???
https://www.decathlon.it/giacca-uomo-hy ... t=ppl-uomo
giacca termica Deca
Re: giacca termica Deca
Per gli usi "normali" secondo me è troppo pesante. Potrebbe essere indicata per trail tipo TOR che richiedono abbigliamento invernale e in cui si cammina moooolto!
Re: giacca termica Deca
ecco...so che per alcuni ultratrail è obbligatorio un piumino termico, questa passerebbe il controllo???mircuz ha scritto:Per gli usi "normali" secondo me è troppo pesante. Potrebbe essere indicata per trail tipo TOR che richiedono abbigliamento invernale e in cui si cammina moooolto!
Re: giacca termica Deca
Se ti trovi di notte a 3.000 mt. sotto acqua o neve ti frega assai se ha passato il controlloTepepa ha scritto:ecco...so che per alcuni ultratrail è obbligatorio un piumino termico, questa passerebbe il controllo???mircuz ha scritto:Per gli usi "normali" secondo me è troppo pesante. Potrebbe essere indicata per trail tipo TOR che richiedono abbigliamento invernale e in cui si cammina moooolto!
L'importante è che ti tenga caldo e possibilmente asciutto
- Michelozzo
- Messaggi: 748
- Iscritto il: 06/09/2010, 16:09
Re: giacca termica Deca
Probabilmente passerebbe il controllo, ma non tiene molto caldo.Tepepa ha scritto:ecco...so che per alcuni ultratrail è obbligatorio un piumino termico, questa passerebbe il controllo???mircuz ha scritto:Per gli usi "normali" secondo me è troppo pesante. Potrebbe essere indicata per trail tipo TOR che richiedono abbigliamento invernale e in cui si cammina moooolto!
E' molto sottile e la stessa Decathlon la consiglia per una temperatura di +2 °C.
Termicamente è una via di mezzo tra una giacca in Gore e un micropiumino.
Re: giacca termica Deca
secondo me è un capo interessante, certo si trova di meglio spendendo però mooolto di più
Re: giacca termica Deca
Non credo sia impermeabile, in caso di pioggia o neve ci vuole un guscio in gore tex o simile da mettere sopra.