Questo era il week-end della TCE, il "trail prima che ci fosse il trail"... trentatrè edizioni!
Christian Modena vince ancora, ed è la quarta volta di seguito. Questa è davvero la sua gara!
Ma soprattutto giù il cappello per una SIlvia Rampazzo che fa quinta assoluta a una manciata di minuti da Simone Wegher... stratosferica! Penso che non ci saranno dubbi per una convocazione al mondiale...
Classifica maschile
1 MODENA CHRISTIAN 03:35:34
2 DI GIACOMO FABIO 03:43:54
3 MIOTTO MIRKO 03:45:59
4 WEGHER SIMONE 03:46:11
5 BALDESSARI FRANCESCO 04:02:59
6 PARIS NICOLA 04:04:37
7 BARZON SIMONE 04:09:24
8 GHIOTTO EROS 04:09:40
9 ZARPELLON NICOLA 04:11:27
10 CALORE TOMMASO 04:12:51
Classifica femminile
1 RAMPAZZO SILVIA 03:52:08
2 SERAFINI SILVIA 04:12:58
3 PRETTO FRANCESCA 04:20:11
4 CUNICO MARTA 04:42:36
5 SBRISSA TINA 04:49:01
6 TAGLIAPIETRA MARIALUISA 05:01:49
7 SCARPA GIOIA 05:21:36
8 CARIOLATO ROBERTA 05:29:36
9 ZECCHINATO CERISSA 05:31:15
10 GIUDICIANNI LAURA 05:35:05
Traversata dei Colli Euganei (PD) 09.04.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Traversata dei Colli Euganei (PD) 09.04.2017
Le foto dei due podi e l'arrivo di Christian Modena
- Allegati
-
[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]
-
-
Il mio primo trail "serio"
Corsa bellissima ed impegnativa, organizzazione impeccabile.. Nonostante per ampi tratti abbia dovuto "battere la fiacca" camminando mi sono divertito moltissimo!
Prima esperienza a questo Trail e bilancio nel complesso molto positivo. Mi è piaciuto quel giusto mix tra semplicità da festa di paese e serietà organizzativa (perfetto il percorso, l'assistenza e quasi imbarazzante il numero di ristori). Certo una giornata come domenica scorsa aiuta di molto ma bravi gli organizzatori a sfruttare al meglio i benefici di un meteo perfetto.
Complimenti a Matteo G. (il nuovo Carlo Conti del trail) per l'abilità al microfono e altrettanti complimenti ai vincitori per la straordinaria semplicità e i sorrisi con cui ricevono i meritati allori. Per conto mio credo che lo strip a cui ho assistito sugli scalini dei giardinetti ad opera di una gagliarda runner (sorpassata nell'ultima discesa) mi abbia ripagato più del dignitoso riscontro cronometrico della mia gara.
In sintesi, esperienza da rifare.
Complimenti a Matteo G. (il nuovo Carlo Conti del trail) per l'abilità al microfono e altrettanti complimenti ai vincitori per la straordinaria semplicità e i sorrisi con cui ricevono i meritati allori. Per conto mio credo che lo strip a cui ho assistito sugli scalini dei giardinetti ad opera di una gagliarda runner (sorpassata nell'ultima discesa) mi abbia ripagato più del dignitoso riscontro cronometrico della mia gara.
In sintesi, esperienza da rifare.
Lo si sa...la Tce è la Tce! Gara di casa su sentieri ormai fatti e rifatti enne volte ma nonostante cio è stata una corsa fantastica condita da un meteo splendido..fortuna che c'era quel po di venticello fresco.altrimenti crampi doppi per tutti...
E pure Lisa Borzani e Paolo "el paja" ad incitare i runners a Passo Fiorine...
Conclusa con i miei fidati Rastro in 4h e 52 minuti talgiando il traguardo per mano con la mia bimba fresca di minitrail, di piu non potevo desiderare...
organizzazione ormai strarodata e super efficente...
Critica costruttiva: il ristoro finale del minitrail deludente per q.ta e varietà sopratutto se paragonato agli altri minitrail
Lebrano
E pure Lisa Borzani e Paolo "el paja" ad incitare i runners a Passo Fiorine...
Conclusa con i miei fidati Rastro in 4h e 52 minuti talgiando il traguardo per mano con la mia bimba fresca di minitrail, di piu non potevo desiderare...
organizzazione ormai strarodata e super efficente...
Critica costruttiva: il ristoro finale del minitrail deludente per q.ta e varietà sopratutto se paragonato agli altri minitrail
Lebrano