Sabato 15 gennaio 2011, a Miane (TV) si svolgerà la 3° Edizione "Notturna di S.Amtonio" con ritrovo ore 19,00 la sede della Pro Loco (in Via Cava, vicino al cimitero - strada per Campea), e partenza alle ore 20,00 dalla Piazza di Miane (vicino al campanile): lunghezza del percorso km. 7, D+ 500m. (circa), quota di partecipazione: offerta libera con omaggio. Sarà possibile usufruire delle docce e pasto caldo (a modico prezzo). Obblicatorio l'uso della pila frontale, per ulteriori info: Sig.Poloni 340/0602611.
Iscrizioni sul posto, ci vediamo alla partenza.
Ciao
Mario M.
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Il mio programma per SABATO 1/1/2011 (se vado da sola) sarebbe:
- niente scarpette trail ai piedi ma scarponi
- partenza da Cison in tarda mattinata (10,30-11,00)
- andata al rifugio ai Lof lungo il sentiero "LA SCALETTA"
- si prosegue per Col de Moi
- discesa al ritorno lungo il sentiero "PISSOL"
salvo sbagli di sentiero che io comunque chiamo "varianti".
Pensavo di stare fuori 2-3 orette giusto a cavallo di mezzogiorno...
Se ci tenete al pranzo di capodanno non venite, se invece siete "sgionfi"
del cenone e volete smaltire con calma, benvenuti!!
Eventualmente lasciate sms 339 2528035
@ Ciano: domenega vae pian e te spete

- niente scarpette trail ai piedi ma scarponi
- partenza da Cison in tarda mattinata (10,30-11,00)
- andata al rifugio ai Lof lungo il sentiero "LA SCALETTA"
- si prosegue per Col de Moi
- discesa al ritorno lungo il sentiero "PISSOL"
salvo sbagli di sentiero che io comunque chiamo "varianti".
Pensavo di stare fuori 2-3 orette giusto a cavallo di mezzogiorno...
Se ci tenete al pranzo di capodanno non venite, se invece siete "sgionfi"
del cenone e volete smaltire con calma, benvenuti!!
Eventualmente lasciate sms 339 2528035
@ Ciano: domenega vae pian e te spete
Il sentiero è questo o quell'altro con la microferrata.?kecca ha scritto:- andata al rifugio ai Lof lungo il sentiero "LA SCALETTA"
http://picasaweb.google.com/Francesco36 ... J_ikOz0vAE#
Se mi sveglio in tempo
areoooooooovanio ha scritto:UDITE UDITE ...![]()
Lunedì 3 gennaio 2011 per chi ha voglia di fare una corsetta di un oretta e mezza ci si può trovare a Segusino in Piazza Papa Luciani (Centro) giro dei presepi dei borghi di Segusino ritrovo ore 17.30 con patenza ore 17,45 con visita al presepio artistico e poi giro dei borghi con tappa nella suggestiva Stramare..
non mancate (portare la frontale , terreno misto - asfalto - sentieri)
per info : http://www.presepiosegusino.it
ciao belli !!!!
mi laore luni
se partì per le 18 e 30 ghe son anca mi
buon anno fjoi
Ehi! Sveiete sveiete... non sono mica le 8 di mattina!Checo ha scritto: Se mi sveglio in tempo![]()
![]()
Comunque io non ho problemi anche se ci sono variazioni di orario...
te spete
PS Il sentiero con la microferrata è quello dell' ASTA
Kecca dime per domenica
... si allora domani che fate?ciano ha scritto:Kecca dime per domenica
ciao
Faccio le veci di Vanio, spostiamo l'orario di ritrovo alle 18.20 sempre in piazza a Segusino (vedi sopra). Il giro dura di circa un ora.vanio ha scritto:UDITE UDITE ...![]()
Lunedì 3 gennaio 2011 per chi ha voglia di fare una corsetta di un oretta e mezza ci si può trovare a Segusino in Piazza Papa Luciani (Centro) giro dei presepi dei borghi di Segusino ritrovo ore 17.30 con patenza ore 17,45 con visita al presepio artistico e poi giro dei borghi con tappa nella suggestiva Stramare..
non mancate (portare la frontale , terreno misto - asfalto - sentieri)
per info : http://www.presepiosegusino.it
ciao belli !!!!
Per chi avesse solo sete, l'appuntamento sucessivo è alle ore 19.00 al bar Jolly nella piazza nuova (il bar-pub alla pesa è chiuso), con Rudy e Lele.
Per la cena si deciderà al momento con i presenti.
Sani
Info 333-3783745 Alessandro Mammut
A doman
Ieri sera, grazie all'invito di Mammut, sono stato al Ta dei presepi di Segusino di Vanio, Magico!
Sarà stato il cielo limpido coperto di stelle, saranno stati i presepi di tante foggie ed illuminati da mille luci, sarà stata la compagnia di persone...speciali, sarà stata la magnifica ospitalità di Vanio come cicerone e per il 3T, sarà che ho visto tra quei sorrisi e quegli occhi gioiosi la felicità di stare insieme per amicizia con la A maiuscola. Grazie ragazzi ero e sono ancora...commosso.
Sarà stato il cielo limpido coperto di stelle, saranno stati i presepi di tante foggie ed illuminati da mille luci, sarà stata la compagnia di persone...speciali, sarà stata la magnifica ospitalità di Vanio come cicerone e per il 3T, sarà che ho visto tra quei sorrisi e quegli occhi gioiosi la felicità di stare insieme per amicizia con la A maiuscola. Grazie ragazzi ero e sono ancora...commosso.
Ora basta piangereFac ha scritto:Grazie ragazzi ero e sono ancora...commosso.
Ritieniti fortunato che il freddo ti ha fatto lacrimare gli occhi, se invece ti prendevi un colpo di freddo al pancino, oggi eri conmossa...
Vanio Grazie! ma avete fatto un bel giro ieri sera?