Cosa mi consigliate per me?
Trail su terreno tecnico anche fino a 12h di uscita.
Ultimo dei tapascioni.
Grazie
Consiglio acquisto scarpa
-
pietro1115
- Contatta:
Re: Consiglio acquisto scarpa
bella domanda. Conscendoti personalmente, e visto le caviglie che hai, ti consiglio una scarpa molto protettiva. Ce ne sono diverse sul mercato.
Ti consiglio di inserire anche altezza, peso, e qualsisi info che possa dare un consiglio piu' appropriato possibile.
Pietro
Ti consiglio di inserire anche altezza, peso, e qualsisi info che possa dare un consiglio piu' appropriato possibile.
Pietro
Altezza 176
Peso....85? (In diminuzione)
Ok per la protezione caviglie
Ho adocchiato le north face ultra però devo assolutamente provarle.
Le Hoka
La sportiva akasha?
Peso....85? (In diminuzione)
Ok per la protezione caviglie
Ho adocchiato le north face ultra però devo assolutamente provarle.
Le Hoka
La sportiva akasha?
Ciao,
ti riporto la mia breve esperienza in trail "lunghi" attorno ai 60km.
Mi sono trovato benissimo con le NB Leadville V3, buona ammortizzazione e protezione; al momento sto usando le Akasha e le trovo validissime, mi sembrano più protettive delle NB ma più pesanti, finora le ho usate per uscite di 5h senza alcun problema.
Le ultime arrive sono le NB fresh foam hierro 2, dovrebbero essere le eredi delle Leadville, ma non le ho ancora testate ma posso dirti che sono più ammortizzate delle V3 e con una pianta più larga.
Se dovessi scegliere NB Leadville V3.
Ciao e buona giornata
ti riporto la mia breve esperienza in trail "lunghi" attorno ai 60km.
Mi sono trovato benissimo con le NB Leadville V3, buona ammortizzazione e protezione; al momento sto usando le Akasha e le trovo validissime, mi sembrano più protettive delle NB ma più pesanti, finora le ho usate per uscite di 5h senza alcun problema.
Le ultime arrive sono le NB fresh foam hierro 2, dovrebbero essere le eredi delle Leadville, ma non le ho ancora testate ma posso dirti che sono più ammortizzate delle V3 e con una pianta più larga.
Se dovessi scegliere NB Leadville V3.
Ciao e buona giornata