nikos1976 ha scritto:..kappadocio ha scritto:è una mezza cagata ma tieni conto che in questo video ce l'avevo sulla testa (appoggiata al Cappellino) in posizione abbastanza precarianikos1976 ha scritto: Scherzi a parte .. fammi sapere come funziona la Web Cam .. che la stavo valutando pure io.. visto che la mia compatta è deceduta!
http://www.youtube.com/watch?v=mON8YxUbhVgpeccato, speravo una cosa migliore.. però non è male .. saltella un po tanto.. ma probabilmente come hai detto tu, era la collocazione poco stabile..
ma dimmi una cosa.. quello del clip.. è un pezzetto della malandrino??
![]()
![]()
devo assolutamente rimettermi in Trail, e sistemare il mio corricolum!!!
![]()
ma legato allo spallaccio dello zaino potrebbe essere più stabile?![]()
probabilmente no
il problema è che rischia di far venire il mal di mare....
ciao
Malandrinate (Toscana e dintorni)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Malandrinate (Toscana e dintorni)
- kappadocio
- Contatta:
ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOnikos1976 ha scritto: ma dimmi una cosa.. quello del clip.. è un pezzetto della malandrino??
![]()
![]()
![]()
ciao
cmq la cam non è così malaccio dato che montata sulla moto mi ha reso delle bellissime immagini del percorso nonostante il vento a 160 km/h (e non era la velocità del vento
nella corsa è un po' limitativa la cam anche se trovassi un posto stabile che la immobilizza dato che comunque saltelli in continuo
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
Sul saltellare ti posso dar ragione.. se si vuol un filmato continuo..kappadocio ha scritto:ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOnikos1976 ha scritto: ma dimmi una cosa.. quello del clip.. è un pezzetto della malandrino??
![]()
![]()
![]()
ciao![]()
![]()
cmq la cam non è così malaccio dato che montata sulla moto mi ha reso delle bellissime immagini del percorso nonostante il vento a 160 km/h (e non era la velocità del vento)
nella corsa è un po' limitativa la cam anche se trovassi un posto stabile che la immobilizza dato che comunque saltelli in continuo
però se serve per estrarre qualche pezzo.. magari quando ci si ferma, o si ammira un panorama.. senza dover stare ad estrarre la fotocamera tutte le volte.. o riprendere qualche situazione improvvisa.. (attraversamenti animali selvatici, figuracce, ... )
poi quando ci riusciamo a vedere a qualche trail.. mi spieghi tutto meglio.
- kappadocio
- Contatta:
mercoledì sera? c'è qualcunooooooooooooooooooooooo?
- Rundiamo62
indò si àà??
TA de i Nardone
Allora ho messo quasi appunto il TA del Nardone proposto nel vecchio forum, viene una bella galoppata con un discreto livello, tra qualche giorno vi posto i km esatti e il dislivello, il giro inizia e finisce dal Nardone all'inizio morto dove ci a-spetta una bistecca epica?
- Rundiamo62
Re: TA de i Nardone
Ti riferisci del TA dell'Omomorto con partenza dall'osteria Nandone?Rush ha scritto:Allora ho messo quasi appunto il TA del Nardone proposto nel vecchio forum, viene una bella galoppata con un discreto livello, tra qualche giorno vi posto i km esatti e il dislivello, il giro inizia e finisce dal Nardone all'inizio morto dove ci a-spetta una bistecca epica?
Siccome il post l'ho fatto con l'Phone, il quale decide, a suo insidacabile giudizio, di correggeremi le parole che scrivo e ha messo “all'inizio morto“ anziche' all'Omomorto,
La cosa inizia veramente a darmi fastidio, comunque si sarebbe quello dell'Omomorto con bisteccata da i Nardone
La cosa inizia veramente a darmi fastidio, comunque si sarebbe quello dell'Omomorto con bisteccata da i Nardone
- kappadocio
- Contatta:
Galceti?Rundiamo62 ha scritto:indò si àà??
Collina?
Calvana?
max 13-15 km non di più MI OMO
- Rundiamo62
Si può fare domani sera???kappadocio ha scritto:Galceti?Rundiamo62 ha scritto:indò si àà??
Collina?
Calvana?
max 13-15 km non di più MI OMO