DURONA TRAIL 2017 ci siamooo!!!!APERTURA ISCRIZIONI DOMANI 1° MARZO!!!!
3 le distanze che vedranno protagonista il prossimo SABATO 17 GIUGNO la Valle del Chiampo:
MONTE FALDO CONTEST :
il nuovo arrivato in casa Durona, spettacolare "up&down" di 14 km 750mD+ con partenza e arrivo nel cuore della città di Chiampo.
DURONA SHORT-TRAIL :
39 km 1850mD+ , gara che dalla spettacolare cornice del centro di Durlo vi porterà a Chiampo passando per tutta la parte alta delle nostre Piccole Dolomiti.
DURONA TRAIL :
l'anello di 60 km 3200mD+ con partenza e arrivo a Chiampo, la Lessinia orientale, le Piccole Dolomiti con quota massima metri 1660 del Monte Campetto, un intero periplo sulla Valle del Chiampo, un viaggio senza tempo.
DURONA TRAIL e DURONA SHORT-TRAIL si possono fregiare anche quest’anno del titolo di gare qualificanti UTMB, rispettivamente con 4 e 2 punti qualifica!!!
Un grande evento, 3 spettacolari gare ed un unico spirito trail ad accompagnarci lungo i caratteristici sentieri delle nostre amate Piccole Dolomiti e della Lessinia orientale……….SABATO 17 GIUGNO……
3° DURONA TRAIL……….
Ciao Ragazzi quest'anno saró alla partenza dell'integrale!! Chi l'ha fatta mi ha parlato benissimo di questa gara, tosta ma con dei paesaggi e panorami che ti ripagano di tutte le fatiche!!! A presto!!
Complimenti per l'entusiasmo nel proporre questa gara, però:
-usare termini come "solo" potrebbe essere controproducente, è come dire che tutti gli altri trail sono fuffa;
-l'ultimo intervento puzza di spam a un ultratrail di distanza
Al giorno d'oggi, con tutte 'ste gare, se non fai un po' di promozione...
Sto seriamente valutando l'iscrizione. Oltretutto sarebbe un "allenamento" perfetto per la Trans D'Havet! E così ne ho pubblicizzato due in un colpo, tiè!
Io uguale uguale già iscritto alla Trans d'Havet, il Durona sembra perfetto per un bel lungone in zone dove non sono mai stato ... mumbleggio fino al 29 intanto