Quadrifoglio UltraTrail (Pr) 20-21.05.2017

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
thp
Contatta:

Re: Quadrifoglio UltraTrail (Pr) 20-21.05.2017

Messaggio da thp »

Che dire, la mia prima 100 km finita in meno di 18 ore e con una sonora distorsione alla caviglia, presa a 9 km dall'arrivo.
La mattina in partenza, parlando con tommy, dicevo che erano due giorni che mi davo del cretino a pensare che mi stavo imbarcando in 20 ore sulle gambe... alla fine sarei ripartito subito per il quinto petalo.
Organizzazione da cerimonia degli oscar, io il quadrifoglio me lo metto appuntamento fisso tutti gli anni!!!
E poi incrociare Augusto la mattina (ha una faccia e un'espressione che sprizzano energia da ogni cellula) ed essere riconoscuto nientepopodimeno che da Blackmagic mentre mi cambio alla fine del primo petalo... ah che onore.
Balisaggio stratosferico, ristori da urlo (concordo sulle torte salate... ma non vogliamo parlare delle salsicce alla brace?!). Non mi sono mai sentito solo e anche quando mi sono fatto male ho sempre SEMPRE avuto qualcuno accanto, quasi fino alla finr. E questo è impagabile per la spinta ed il coraggio che dà.
Il prossimo anno garantito che torno... ma stavolta costringo anche la famiglia ed altri amici a venire e fare questo viaggio di nozze col trail!
Offriends

Messaggio da Offriends »

[quote="augusto losio"]

OFFRIENDS, lietissimo di averti conosciuto e di avermi accompagnato sui tratti più ostici, ti assicuro che la tua compagnia (decisamente esplosiva, soprattutto quando insultavi il tuo compagno di viaggio finisher del Tor) mi è stata determinante.

AUGUSTO, in realtà gli insulti erano anche per te....
Un poveretto si ferma a fare pipi e gli altri 2 gli dicono:"... tranquillo andiamo avanti piano così recuperi..." e poi devi penare 6km per riprenderli!!!
A parte gli scherzi sono stato molto felice di averti conosciuto e aver condiviso 3/4 di gara.

Purtroppo sono riuscito a rispondere solo oggi perché ho avuto una intensa settimana lavorativa post-QVT....che dire, avete già detto tutto. Complimenti a Marco De Francisci per l'ottimo blaisaggio e a tutta l'organizzazione, eccezionale come sempre: il QVT più che una gara è una festa, una specie di raduno del trai, il vero Spirito Traill...mi piacerebbe che ci fosse la stessa atmosfera anche su questo forum, perché purtroppo non è sempre così! Un ciao a Portnoy conosciuto nel post gara.

Per quanto riguarda la mia gara sono felice, quattro ore meno dell'anno scorso non sono bruscolini...
Ci si rivede di sicuro il prossimo anno!!!
asd3TValtaro

Messaggio da asd3TValtaro »

Chiudiamo la manifestazione con un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato come atleti, volontari, accompagnatori, sponsor, enti, associazioni, organizzatori di altre gare o semplici osservatori.
GRAZIE A TUTTI CI SIAMO VERAMENTE DIVERTITI e credo che nel video di chiusura della manifestazione si possa apprezzare https://vimeo.com/219514590

Vi aspettiamo il prossimo anno o alle prossime manifestazioni e ricordatevi sempre: #alèalè
Rispondi