Sabato 1 Luglio 2017
Terza Edizione del Genova Night Trail, con tante novità!
Due percorsi: 30km 1500 D+ / 15 km 800 D+
Partenza e arrivo alle 21.00 dal centro della Città , da piazza Matteotti e a seguire pasta party e festa al Palaerbe.
E quest'anno Genova Trail Village, dal Sabato Mattina con tanti partner della manifestazione:
Lasportiva, Scarpa, Wildtee, Boni Sport, Jaked, Haglofs, Osprey, con tanto materiale test per tutti!
Possibilità di Pernottamento al Palaerbe!
Per info ed iscrizioni:
http://www.genovatrail.com
Genova Night Trail (Ge) 01/07/2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Genova Night Trail (Ge) 01/07/2017
salve
sarei intenzionato ad iscrivermi ma potete spiegarmi dov'è il Palaerbe ? giovedì ero a Genova per commissioni e ho chiesto a negozianti e vigili urbani della zona dove si trovi questo luogo.
Tutti, ripeto, tutti ogni volta che chiedevo del palaerbe sgranavano gli occhi e mi dicevano: e cos'è ? nessuno, a quanto pare, ne conosce l'esistenza e tanto meno l'ubicazione ...
grazie mille
saluti
Piero e famiglia
sarei intenzionato ad iscrivermi ma potete spiegarmi dov'è il Palaerbe ? giovedì ero a Genova per commissioni e ho chiesto a negozianti e vigili urbani della zona dove si trovi questo luogo.
Tutti, ripeto, tutti ogni volta che chiedevo del palaerbe sgranavano gli occhi e mi dicevano: e cos'è ? nessuno, a quanto pare, ne conosce l'esistenza e tanto meno l'ubicazione ...
grazie mille
saluti
Piero e famiglia
La zona dovrebbe essere questa:piero61 ha scritto:salve
grazie mille
saluti
Piero e famiglia
https://www.google.it/maps/place/Sispor ... d8.9329148
Vico chiuso degli eroi 2.
In effetti se non hai familiarità con il centro storico (come me) non è immediato.
... grazie mille ma ti posso assicurare che anche gli abitanti della città vecchia, ignorano cosa e dove sia ...argento ha scritto:La zona dovrebbe essere questa:piero61 ha scritto:salve
grazie mille
saluti
Piero e famiglia
https://www.google.it/maps/place/Sispor ... d8.9329148
Vico chiuso degli eroi 2.
In effetti se non hai familiarità con il centro storico (come me) non è immediato.
saluti
Piero e famiglia
Sì, magari è anche il termine Palaerbe che non è conosciuto. Se si chiede palazzetto della Sisport o palestra di arrampicata, magari qualcuno lo identifica.