Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
simone brogioni

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Messaggio da simone brogioni »

Sul sito LUT abbiamo pubblicato il regolamento 2011, aggiornato in base alle linee-guida partorite all'incontro di Albisola. Abbiamo inoltre inserito la mappa del percorso e altre informazioni. Apertura iscrizioni: 14 febbraio ore 8.00.
http://www.ultratrail.it
Cris

Messaggio da Cris »

simone brogioni ha scritto:Apertura iscrizioni: 14 febbraio ore 8.00.
- 30! ;)
ciano

Messaggio da ciano »

Correre o aiutare questo è il dilemma. :o
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Ho pianificato tutto per esserci, avete letto che quest anno vogliono anche il curriculum?

Spero solo non siano troppo selettivi perchè, anche a passo lento, mi piacerebbe proprio parteciparvi. Anche solo dai filmati si percepisce una atmosfera fantastica!!!!

Tutti pronti il 14 con le iscrizioni!

Ciaooooo

F
simone brogioni

CURRICULUM GARE

L'organizzazione della The North Face Lavaredo Ultra Trail si riserva di accettare l'iscrizione degli atleti sulla base del curriculum gare presentato. Nel modulo di iscrizione troverete un campo apposito nel quale indicare le gare più significative alle quali avete preso parte: trail, ultramaratone, etc. Segnalate inoltre la vostra esperienza di montagna. Per partecipare alla The North Face Lavaredo Ultra Trail non contano infatti soltanto i km che si hanno sulle gambe, ma anche la conoscenza dei rischi che comporta il correre in montagna.
CORRETE RESPONSABILMENTE!
Iscrivetevi alla LUT soltanto se siete coscienti di dover affrontare una prova impegnativa per muscoli, articolazioni e... testa!
Se l'Organizzazione riterrà non sufficiente il curriculum presentato, saranno richieste via e-mail ulteriori informazioni. In caso di rifiuto definitivo, la quota di iscrizione sarà restituita. La decisione dell'Organizzazione è insindacabile.
Per informazioni: lavaredo@ultratrail.it
president

Messaggio da president »

simone brogioni ha scritto:http://www.ultratrail.it

CURRICULUM GARE

L'organizzazione della The North Face Lavaredo Ultra Trail si riserva di accettare l'iscrizione degli atleti sulla base del curriculum gare presentato. Nel modulo di iscrizione troverete un campo apposito nel quale indicare le gare più significative alle quali avete preso parte: trail, ultramaratone, etc. Segnalate inoltre la vostra esperienza di montagna. Per partecipare alla The North Face Lavaredo Ultra Trail non contano infatti soltanto i km che si hanno sulle gambe, ma anche la conoscenza dei rischi che comporta il correre in montagna.
CORRETE RESPONSABILMENTE!
Iscrivetevi alla LUT soltanto se siete coscienti di dover affrontare una prova impegnativa per muscoli, articolazioni e... testa!
Se l'Organizzazione riterrà non sufficiente il curriculum presentato, saranno richieste via e-mail ulteriori informazioni. In caso di rifiuto definitivo, la quota di iscrizione sarà restituita. La decisione dell'Organizzazione è insindacabile.
Per informazioni: lavaredo@ultratrail.it
Mi piace molto questa precisazione ed in particolare mi riferisco a "CORRETE RESPONSABILMENTE" sopratutto per quanto riguarda la TESTA.Ciao :lol: :lol: :lol:
nicola67

Messaggio da nicola67 »

Io vorrei partecipare ma non o un curriculum sufficiente!!! Quindi cercherei un compagno per la Lut a staffetta.......
Cris

Messaggio da Cris »

nicola67 ha scritto:Io vorrei partecipare ma non ho un curriculum sufficiente!!! Quindi cercherei un compagno per la Lut a staffetta.......
Bravo Nicola!
Dai un'occhiata anche QUI.
Sia la prima sia la seconda frazione sono bellissime, per cui quest'anno la staffetta e il prossimo... la 90!
Cris
roco

Messaggio da roco »

Il 14 febbraio alle 8 credo che la maggior parte di noi si stia spostando per andare al lavoro.

Siccome è prevedibile l'assalto, come avvenuto l'anno scorso se non di più, forse sarebbe meglio spostare l'orario ad esempio alle 12 oppure perchè no, a mezzanotte in sintonia con l'orario di partenza della corsa.

ciao
simone brogioni

roco ha scritto:Siccome è prevedibile l'assalto, come avvenuto l'anno scorso se non di più, forse sarebbe meglio spostare l'orario ad esempio alle 12 oppure perchè no, a mezzanotte in sintonia con l'orario di partenza della corsa
Ciao Roberto, l'apertura delle iscrizioni è già fissata per le 8.00, ma non preoccuparti che un posto lo trovi, l'anno scorso chiudemmo le iscrizioni il giorno dopo e quest'anno ci sono 100 posti in più! ;)
Bloccato