Inov-8 Race Ultra 5, problema borracce frontali

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Deid90

Inov-8 Race Ultra 5, problema borracce frontali

Messaggio da Deid90 »

Hola runners!

Mi è appena arrivato lo zaino Inov-8 Race Ultra 5, tutto bello, ma quando l'ho indossato, dopo aver riempito le borracce frontali/laterali, situate tra braccia e petto, mi sono accorto che grattano un bel po' la parte interna del braccio, essendo posizionate proprio nel bel mezzo del movimento naturale del braccio! Qualcun'altro ha riscontrato questa problematica? Ho cercato in tutte le review possibili in internet e non ce n'è una che fa riferimento a questa cosa.. Mi sembra strano, trattandosi di uno zaino non proprio di fascia bassa! :/
Sono l'unico? :?
al_fartlek

Re: Inov-8 Race Ultra 5, problema borracce frontali

Messaggio da al_fartlek »

Ho il race10 da tempo, ma non ho problemi di sfregamenti. Io utilizzo le tasche con cerniera per le flask, e soprattutto le mani sono sempre in asse con la direzione di movimento nell'oscillazione delle braccia.
Mahar
Contatta:

Re: Inov-8 Race Ultra 5, problema borracce frontali

Messaggio da Mahar »

Ho anche io il 5 lt. ma non mai avuto problemi del genere tendono le flask nelle tasche con cerniera.
L'unica scomodità è che per riempirle e rimetterle devo togliere lo zaino ogni volta altrimenti non c'è verso di infilarle, infatti ora per i lunghi sono passato UD con le borracce frontali.
Rispondi