Sono alla ricerca di un partecipante del Cortina trail, che sulla salita dell'Averau mi ha visto in difficoltà, mi si è avvicinato, e mi ha offerto una "bevanda energetica molto famosa in lattina".
Provo a scrivere qui per cercare di rintracciarlo, per poterlo ringraziare una volta in più: la mia LUT è passata anche da questo bel gesto, che mi ha fatto rinascere e ripartire di slancio!
Chiunque abbia notizie mi scriva per favore!
AAA cerco partecipante del Cortina Trail
Moderatore: leosorry
Re: AAA cerco partecipante del Cortina Trail
Non posso aiutarti ma posso capire quello che provi.
Prima edizione della Asinara Ultra Trail.
Mancavano ancora una decina di km al traguardo. Crisi profonda.Vuoto completo di energie.
Mi siedo su una delle innumerevoli rocce con la testa tra le mani e veramente pensavo di non farcela a terminare.
Arriva una coppia di concorrenti che si ferma almeno cinque minuti con me.
Mi offrono una bustina di miele. Insistono per farmi ripartire. Effetto placebo o meno, riparto con loro e la finisco.
Ho capito da allora cosa significa veramente Spirito Trail.
Prima edizione della Asinara Ultra Trail.
Mancavano ancora una decina di km al traguardo. Crisi profonda.Vuoto completo di energie.
Mi siedo su una delle innumerevoli rocce con la testa tra le mani e veramente pensavo di non farcela a terminare.
Arriva una coppia di concorrenti che si ferma almeno cinque minuti con me.
Mi offrono una bustina di miele. Insistono per farmi ripartire. Effetto placebo o meno, riparto con loro e la finisco.
Ho capito da allora cosa significa veramente Spirito Trail.