The North Face litewave endurance

Scarpe, abbigliamento, accessori
bennytrail

The North Face litewave endurance

Messaggio da bennytrail »

Ciao a tutti,

sto pensando di acquistare le north face litewave endurance, che vedete qui nel link, qualcuno le usa o mi sa dare info a riguardo?
Grazie in anticipo

(https://www.thenorthface.it/shop/it/tnf ... UQodYSsPTQ)
martin
Contatta:

Re: The North Face litewave endurance

Messaggio da martin »

Ho letto qualche review.

Scarpa molto leggera e comoda. Drop 6mm. Poco protezione sotto - niente rock-plate. Buona tenuta su terreno asciutto ma fatica su fango visto i tacchetti piccoli.
Sicuramente non da Ultra ma va bene per atleti leggeri su percorsi corti e medi. Va bene sia su strada che su trail - scarpa door to trail.

Non sono opinioni miei ma di altri.
bennytrail

per un 82 kili alto 1.83 potranno andar bene?
Le ultra nn le faccio ma percorsi corti/medi si quindi potrebbe andare
Pedro

Messaggio da Pedro »

bennytrail ha scritto:per un 82 kili alto 1.83 potranno andar bene?
dipende tutto dal tuo stile di corsa...

gg
Willano

Messaggio da Willano »

uso da un paio d'anni delle NB e posso dirti essere delle scarpe con calzata un po particolare, a seconda del modello ti troverai con delle dimensioni completamente differenti, sarebbe meglio le indossassi prima, per quanto riguarda la costruzione gli ultimi modelli a dispetto della fragilità dei primi sono ben progettati e assemblati, buone corse
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

bennytrail ha scritto:per un 82 kili alto 1.83 potranno andar bene?
Le ultra nn le faccio ma percorsi corti/medi si quindi potrebbe andare
Quello devi decidere tu. A me (64kg bagnato) 82kg non sembra molto leggero. Se, invece, sei abituato ad usare scarpe leggere, poco strutturate e poco ammortizzate possono andare bene.
bennytrail

Willano ha scritto:uso da un paio d'anni delle NB e posso dirti essere delle scarpe con calzata un po particolare, a seconda del modello ti troverai con delle dimensioni completamente differenti, sarebbe meglio le indossassi prima, per quanto riguarda la costruzione gli ultimi modelli a dispetto della fragilità dei primi sono ben progettati e assemblati, buone corse
Le ho provate per quanto riguarda la taglia, l'unica cosa che mi lascia perplesso non è la calzata ma la struttura considerato il mio peso.
Perchè parli di New balance?
TeoMatte

Messaggio da TeoMatte »

Ciao, io ho comprato le sorelle le Ultra MT, perché mi hanno detto che vanno bene fino a Trail di 30-40km e io non ci arrivo ancora! Le Endurance sono di stessa fattura ma migliori per distanze più lunghe! io le trovo molto reattive soprattutto sulla parte anteriore, quando si spinge in salita c'è un'ottima risposta, e poi mi trovo bene come calzata neutra che ho! Ora con i saldi le compri molto bene, sotto i 100€! io sono ben contento della scelta, e la suola Vibram MegaGrip è valida!
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Le endurance però hanno la linguetta troppo corta per i miei gusti
Willano

Messaggio da Willano »

bennytrail ha scritto:
Willano ha scritto:uso da un paio d'anni delle NB e posso dirti essere delle scarpe con calzata un po particolare, a seconda del modello ti troverai con delle dimensioni completamente differenti, sarebbe meglio le indossassi prima, per quanto riguarda la costruzione gli ultimi modelli a dispetto della fragilità dei primi sono ben progettati e assemblati, buone corse
Le ho provate per quanto riguarda la taglia, l'unica cosa che mi lascia perplesso non è la calzata ma la struttura considerato il mio peso.
Perchè parli di New balance?
perdona NF si sono scarpe poco strutturate ma se ho ben capito non sono le endurance normali ma la versione alleggerita, saranno sicuramente scarpe reattive e avranno qualche lacuna in fatto di robustezza e durata
Rispondi