Ciao
Vendo a € 110,00 comprese spese di spedizione orologio marca SUUNTO modello AMBIT 3 SPORT.
Lo vendo perché ho preso l'Ambit 3 Peak con fascia cardio, l'orologio non ha mai avuto problemi, non ci sono mai stati episodi di malfunzionamento della batteria né dell'orologio né del GPS.
L'orologio è stato acquistato in internet poco più di un anno fa senza la fascia cardio, ho la ricevuta d'acquisto, la scatola originale e il cavo per la ricarica.
L'orologio è stato portato al polso tutti i giorni non solo nelle uscite per cui si vede che è usato, ha due piccoli segni nel vetro e il cinturino si è un pò rovinato giocando nei gonfiabili con mio figlio, mando ovviamente tutte le foto che servono via whath app a chi interessato.
Eventuale consegna a mano zona Forlì o zona Falcade dall' 8 al 22 Luglio.
Max
Suunto amit 3 Sport
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: Suunto amit 3 Sport
Ti ho scritto in privato