Pilates

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Avatar utente
Ico
Messaggi: 1486
Iscritto il: 31/01/2013, 14:21
Località: Canavese

Re: Pilates

Messaggio da Ico »

blackmagic ha scritto:
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
blackmagic ha scritto:Ho iniziato più per accompagnare la mia dolce metà che per altro, ora ci vado regolarmente e con grande soddisfazione. Specie nei periodi di grande carico, mi aiuta a tenere il corpo equilibrato e scioglie le tensioni che inevitabilmente si creano. Ovvio che vedere signore di 50/60 anni che riescono a tenere posizioni per me impensabili è umiliante, ma la prendo con filosofia.

Consigliatissimo anche agli appassionati #MILF...
50/60 Milf ? :shock: Forse volevi dire Granny? :lol:
C'è anche roba 35/45... 50/60 cougar, comunque. :lol:
beh hai trovato la "trait d'union" ottimale con la Western States, nel nome del cougar :lol:
Sylvain IT
Messaggi: 365
Iscritto il: 20/09/2016, 15:23

Re: Pilates

Messaggio da Sylvain IT »

Gel88 ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiedevo se il pilates potesse essere un tipo di attività utile da svolgere a fine stagione, magari nel periodo invernale in alternativa alla corsa (senza però interromperla completamente! ;) ).
Cosa ne pensate?!
La penso come Mircuz...
mircuz ha scritto:Il pilates, come lo yoga, è una attività da svolgere sempre, anche durante la stagione di corsa. Ti permette di avere meno problemi fisici correggendo la postura.
Se lo vedi come qualcosa collegato a: postura/core/benessere globale, perché limitarlo all'inverno? :idea:
Rispondi