ciao forse mi sono spiegato male...
i bus di domenica partiranno dopo la premiazione che se non sbaglio è alle 09:00 quindi avrai tt il tempo per prenderli anche se dovessi impiegare il tempo massimo a finire cioè 24 ore.....
quello della una invece lo useranno "solo" i più veloci e le staffette .....
ciao
ciao a tutti. Iscritto anche quest'anno al Morenic. Gara che mi piace tantissimo. Purtroppo la navetta dell'una non è per me. lo scorso anno ho chiesto un passaggio alle 4 di mattina altrimenti avrei dovuto aspettare le dieci. Confesso che non è una gran cosa questa situazione perché volente o nolente sei costretto ad aspettare molto per la seconda ed unica navetta delle dieci. Peccato. Sto cercando una soluzione per ovviare a questo, personalissimo, problema.
Potremmo organizzarci con le auto, lasciandone un po' all'arrivo e un po' alla partenza. Quanto ci si mette da Brosso ad Andrate?
Penso che ci mettero' tra le 17 e le 19 ore e anche a me farebbe comodo non aspettare fino alle 10.
Se poi qualcuno volesse un passaggio (arrivo da Brescia) sono disponibile.
E' il primo anno che la faccio per cui non ho idea se riuscirò a finirla o in quanto tempo, io vorrei lasciare la macchina a Brosso e trovare un modo per andare ad Andrate, l'idea di organizzarci con le macchine mi piace.
Ultragiulio, dato che l'hai già fatta hai qualche consiglio per un novellino???
Da Brosso ad Andrate ci vuole un'oretta in auto. La soluzione antinavetta è quella di avere una macchina alla partenza ed una all'arrivo. L'anno scorso ho finito la gara in 19h30 circa e quest'anno (se riuscirò a finirla) penso di metterci un po' di più visto anche l'allungamento del percorso di circa 5K e 400D+ nella parte iniziale (18mo Km). Io alloggero' nei pressi di Ivrea (Borgofranco). Sono a disposizione per organizzarci.
Ho guardato sul sito ma non ho trovato una risposta per cui mi rivolgo ai più esperti, è prevista la possibilità di inviare una sacca con un cambio di indumenti ad un punto di ristoro??
Ho cercato finora un passaggio sui vari siti, eventi e gruppi staffetta su fb, senza risultato.
Nel frattempo ho scoperto che hanno aggiunto una navetta alle 3.30 ma non ho nessuna voglia di salirci al volo senza fare la doccia, e magari scoppiare mentre ci provo
Ergo mi sa che confermero' il patto di mutuo soccorso con ultragiulio, in attesa di notizie da un altro che conosco che magari prende una stanza.