Voglio numeri, tempo e posizione!portnoy ha scritto:Eh già ! Penso che sia la miglior prestazione di sempre al MT, considerando l'aumento di km e D+.gogo ha scritto:...e tanto x cambiare vince Fabio Di Giacomo in meno di 11 ore;
E cosa non ha fatto la svizzerina, prima F e 4° assoluta, sotto le 13 hAlla premiazione pareva una ragazzina timida acqua e sapone, in gara una belva ...
Eeeehhhh, guarda che poi qualcuno ci crede ! Facciamo che ogni tanto ne finisco una di gara lunga, e ogni tantissimo faccio un buon tempo.Cmq grazie ! Il racconto arriva nei prox giorni, lo metto sul sito del team.gogo ha scritto:soprattutto quello del mio "amico" superperformante Portnoy
Nel mentre confermo tutto quanto scritto da Frecciadelcarretto, aggiungendo che con le caldarroste ai ristori mi è stato offerto anche un bicchiere di rosso, cui ce l'ho fatta a dire di no (questa è vera resilienza) e pure un caffè bollente, graditissimo.E all'arrivo uno speaker "santo subito".
Morenic Trail (TO) 7/8.10.2017
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Morenic Trail, 7-8 ottobre 2017 Andrate- Brosso (TO)
Re: Morenic Trail (TO) 7/8.10.2017
Accontentato:
118km 2770d+
Di giacomo: 10.57.36 media 5,33 al km
il secondo finisher in 12,10,40
portnoy 17esimo in 15,44,57 media 7,58 al km
x la classifica completa vai su wedosport
118km 2770d+
Di giacomo: 10.57.36 media 5,33 al km
il secondo finisher in 12,10,40
portnoy 17esimo in 15,44,57 media 7,58 al km
x la classifica completa vai su wedosport
grande prestazione di Di giacomo, direi che per lui è stato un 2017 più che positivo!
Bravo Portnoy! Altro piazzamento di livello!
Complimenti!
Bravo Portnoy! Altro piazzamento di livello!
Fatto, insubriaskyteam.itdeeago ha scritto:Il racconto arriva nei prox giorni, lo metto sul sito del team.
Bravo!
Non ne abbiamo parlato sabato sera a Omegna, ma volevo farti i complimenti. Prima o poi lo rifaccio...
Non ne abbiamo parlato sabato sera a Omegna, ma volevo farti i complimenti. Prima o poi lo rifaccio...
Li faccio io a te per la tua brillante Utlo 34 k.deeago ha scritto:Non ne abbiamo parlato sabato sera a Omegna, ma volevo farti i complimenti.
C'è anche a coppie ... sassolino lanciato ...deeago ha scritto:Prima o poi lo rifaccio...
Spero vivamente che l'anno prossimo sarò nelle condizioni fisiche che mi permettano di fare qualsiasi gara e questa l'ho individuata da anni come la superprobabile mia prima oltre i 100 ( ma anche oltre i 65, mio massimo finora
)...ovviamente tutta da solo...ma.....mumble mumble...sassolino raccolto 
Ciao Gogo,
anch'io ho scelto il Morenic come prima gara oltre i 100km; purtroppo, causa infortunio, mi sono fermato dopo 90km, ti posso dire che è una gara davvero molto bella, i posti, la gente, la fetsa finale, la "semplicità" di questa manifestazione mi hanno conquistato e sicuramente l'anno prossimo tornerò per terminarla.
anch'io ho scelto il Morenic come prima gara oltre i 100km; purtroppo, causa infortunio, mi sono fermato dopo 90km, ti posso dire che è una gara davvero molto bella, i posti, la gente, la fetsa finale, la "semplicità" di questa manifestazione mi hanno conquistato e sicuramente l'anno prossimo tornerò per terminarla.
Sarebbe bello, abbiamo tempo per pensarci, ma se viaggi come viaggi nelle gare corte per me sono dolori a starti dietro !gogo ha scritto:Spero vivamente che l'anno prossimo sarò nelle condizioni fisiche che mi permettano di fare qualsiasi gara e questa l'ho individuata da anni come la superprobabile mia prima oltre i 100 ( ma anche oltre i 65, mio massimo finora)...ovviamente tutta da solo...ma.....mumble mumble...sassolino raccolto
Osti....avevo letto male e quindi avevo inteso a staffetta!!!!
Ma forse , anzi senza il forse, sono più contento così: tentare di farmela tutta insieme ad un senatore del trail/ultratrail come te, portnoy, sarebbe un onore...
il problema è che non viaggio più né sul lungo né sul corto
...ma c'è tempo...sperem
Ma forse , anzi senza il forse, sono più contento così: tentare di farmela tutta insieme ad un senatore del trail/ultratrail come te, portnoy, sarebbe un onore...
il problema è che non viaggio più né sul lungo né sul corto
...ma c'è tempo...sperem