http://www.tordesgeants.it/
Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor Des Geants (AO) 12-19.09.2010
Presente!
Ancora tutto da preparare... 
Presente, quasi tutto pronto per l'avventura.
Nicola e Katia presenti!
Abbiamo già preparato quasi tutto!!!
Siamo a Courmayeur Venerdì
Abbiamo già preparato quasi tutto!!!
Siamo a Courmayeur Venerdì
io invece assente causa "permesso non accordato" dalla mia amata mogliettina
Sarà un'avventura bellissima, godetevela anche per me
Sarà un'avventura bellissima, godetevela anche per me
Nello zaino: un paio di felpe, giacca e pantaloni impermeabili, sacco a pelo, guanti invernali, berretto di pile, bandana, frontale e batterie di ricambio, pasta di Fissan, borraccia, pappatoria, telefonino, telo termico, medicine, dentifricio & spazzolino, più le varie menate (benda, fischietto, bicchiere ecc.). Nella borsa da mandare al seguito, boh... Non so ancora nemmeno io cosa mettere! 
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di affrontare questo lungo anzi, lunghissimo viaggio
A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di affrontare questo lungo anzi, lunghissimo viaggio
A prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
enzo baggio
Dopo lenta lievitazione con alternanza di randonnè e trail,gasatura al punto giusto.Sono curioso di vedere dove scoppio.
Finisher trail:TCE - Cento e Lode - Lavaredo
Finisher randonnè:200 km brevetto bergamasco - 400 km Corsico - 600 km alle sorgenti dell'adige -Montegrappa challenge - 1001 miglia (1600 km - 18.000 mtD+).
Gasatura al punto giusto? sono super gasato,mi sa che scoppio come una bolla di sapone.Articoli del giro la scorsa settimana sul Gazzettino.Ci vediamo.
Finisher trail:TCE - Cento e Lode - Lavaredo
Finisher randonnè:200 km brevetto bergamasco - 400 km Corsico - 600 km alle sorgenti dell'adige -Montegrappa challenge - 1001 miglia (1600 km - 18.000 mtD+).
Gasatura al punto giusto? sono super gasato,mi sa che scoppio come una bolla di sapone.Articoli del giro la scorsa settimana sul Gazzettino.Ci vediamo.
Presentissimo... anche se con il cambio del Forum mi hanno fregato il nome... ero Roberto.... anche il gorillone è un pò arrabbiato per questo 
-
montagnard
eh...
quelle che per me sono gare infinite (per ora almeno
) per voi sono un allenamento per il TdG. Forte!
Mi sa che si rivelerà un viaggio pazzesco e stupendo! Complimenti e in bocca al lupo a tutti.
Un pizzichino di invidietta per voi che avete già un livello del genere sia fisico che mentale
Ho già voglia di leggere dei vostri report...
Giusto per curiosità della prima edizione: quanti siete iscritti?
ciao
quelle che per me sono gare infinite (per ora almeno
Mi sa che si rivelerà un viaggio pazzesco e stupendo! Complimenti e in bocca al lupo a tutti.
Un pizzichino di invidietta per voi che avete già un livello del genere sia fisico che mentale
Ho già voglia di leggere dei vostri report...
Giusto per curiosità della prima edizione: quanti siete iscritti?
ciao