Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ciao ragazzi,
bello leggere i vostri post
se qualcuno avesse voglia di scrivere qualcosa sulla propria esperienza, c'e' anche la possibilita' che venga pubblicato su spirito trail di febbraio. Sceglieremo il piu' emozionante
inviatemelo a mauscilla@alice.it entro il 28 dicembre
Fatta anche quest'anno.
Finalmete c'era la neve, partita e fatta con il mio amico Paolo, ci siamo goduti a ogni passo il cielo stellato.
A me non è sembrata freddissima la corsa.
Bellissima la grolla finale che ci siamo fatto con Mau
ecco chi devo ringraziare...per il sorso alla 'grolla', mau mi aveva chiamato ed era con due tipi che non potevano passare inosservati.. fornellino e grolla al ristoro finale...ho sorseggiato nonostante non beva caffè..ma il profumo di grappa scaldava le coronarie..grazie michielozzo sarà un piacere ritrovarvi su qualche sentiero e vi faccio i complimenti per il vostro sano 'spirito trail'
maxmotty
Da buon Senatore sulla lunga non potevo mancare,Finischer anche questa volta.Il freddo ,secondo me ,questa volta non è stato eccessivo,sopportabile e neanche tanto vento,l ultima salita ,come sempre ,interminabile, finalmente il ristoro,e giu a capofitto in discesa,puire questa sembrava non finire mai !!
Prima volta in assoluto che sono partito gia munito di ramponi!!!! Manna assoluta ,sia se salite che le discese sembrava un piacere correrle.Sotto le 5 ore ,tempo finale.Ottimo per le mie condizioini di salute non al top.Mi dispiace non aver incontrato Losio Augusto, ma dalla classifica ho visto che è arrivato dietro e quindi mi è scappato, anche perchè , all arrivo mi sono infilato subito in doccia !!
Spero nella prossima edizione di essere presente,ormai sono quasi 60!!!
complimenti a tutti ,finischer ,ritirati e organizzatori.
saluti claudio