Suunto Moveslink2 scompare

Scarpe, abbigliamento, accessori
Tepepa

Suunto Moveslink2 scompare

Messaggio da Tepepa »

dopo aver scaricato corse a non finire, sul mio portatile con Windows 10 il software di Suunto ha deciso di scomparire! Nel senso che quando collego l'Ambit non parte in automatico e quando cerco di farlo andare manualmente allora l'icona rossa addirittura sparisce se cliccata!!
Inutile dire che ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non riesco più a scaricare le corse.
Qualche consiglio?
andrea76

Re: Suunto Moveslink2 scompare

Messaggio da andrea76 »

E un baco dovuto ultimo aggiornamento windows. Per risolverlo, per ora, devi aprirlo (Moveslink) scollegando il PC dalla rete. Una volta aperto puoi collegare nuovamente la rete.
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

andrea76 ha scritto:E un baco dovuto ultimo aggiornamento windows. Per risolverlo, per ora, devi aprirlo (Moveslink) scollegando il PC dalla rete. Una volta aperto puoi collegare nuovamente la rete.

vero! funziona, grazie mille .
Però che scomodo :cry:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Assurda sta cosa. Ho disinstallato e reinstallato tutto 200 volte, aperto 400 ticket alla suunto. Menomale che ho letto il tuo messaggio altrimenti reinstallavo pure Windows.
mircuz

Messaggio da mircuz »

A me funziona, ma non scarica gli ultimi allenamenti, quelli della scorsa settimana, che sia un problema similare?
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

mircuz ha scritto:A me funziona, ma non scarica gli ultimi allenamenti, quelli della scorsa settimana, che sia un problema similare?
prova il metrodo suggerito da andrea, e facci sapere se funziona anche in questo caso
andrea76

Messaggio da andrea76 »

Ciao,

prova dovrebbe funzionare. Io ho scaricato questa mattina senza problemi.
Per conoscenza Il link ufficiale Suunto che parla di questo problema è:

http://www.suunto.com/it-IT/Supporto/fa ... -creators/
biglux

Messaggio da biglux »

A me la tecnica scollegamento\collegamento non funziona granché. Devo spegnere accendere il PC un tot di volte e alla fine scarica l'attività penso per sfinimento..
mircuz

Messaggio da mircuz »

biglux ha scritto:A me la tecnica scollegamento\collegamento non funziona granché. Devo spegnere accendere il PC un tot di volte e alla fine scarica l'attività penso per sfinimento..
:lol: :lol: :lol:
Che complicata la tecnologia....
Comunque a me non funziona ancora. Entrano in conflitto i dati scaricati sullo smartfone e quelli sul pc. Non sono un gran amante di dati e statistiche, ma insomma 'sti GPS li paghiamo un botto a che scopo? :cry:
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

biglux ha scritto:A me la tecnica scollegamento\collegamento non funziona granché. Devo spegnere accendere il PC un tot di volte e alla fine scarica l'attività penso per sfinimento..
tuo o del pc?? :D
Rispondi