dopo aver scaricato corse a non finire, sul mio portatile con Windows 10 il software di Suunto ha deciso di scomparire! Nel senso che quando collego l'Ambit non parte in automatico e quando cerco di farlo andare manualmente allora l'icona rossa addirittura sparisce se cliccata!!
Inutile dire che ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non riesco più a scaricare le corse.
Qualche consiglio?
Suunto Moveslink2 scompare
Re: Suunto Moveslink2 scompare
E un baco dovuto ultimo aggiornamento windows. Per risolverlo, per ora, devi aprirlo (Moveslink) scollegando il PC dalla rete. Una volta aperto puoi collegare nuovamente la rete.
andrea76 ha scritto:E un baco dovuto ultimo aggiornamento windows. Per risolverlo, per ora, devi aprirlo (Moveslink) scollegando il PC dalla rete. Una volta aperto puoi collegare nuovamente la rete.
vero! funziona, grazie mille .
Però che scomodo
Assurda sta cosa. Ho disinstallato e reinstallato tutto 200 volte, aperto 400 ticket alla suunto. Menomale che ho letto il tuo messaggio altrimenti reinstallavo pure Windows.
A me funziona, ma non scarica gli ultimi allenamenti, quelli della scorsa settimana, che sia un problema similare?
prova il metrodo suggerito da andrea, e facci sapere se funziona anche in questo casomircuz ha scritto:A me funziona, ma non scarica gli ultimi allenamenti, quelli della scorsa settimana, che sia un problema similare?
Ciao,
prova dovrebbe funzionare. Io ho scaricato questa mattina senza problemi.
Per conoscenza Il link ufficiale Suunto che parla di questo problema è:
http://www.suunto.com/it-IT/Supporto/fa ... -creators/
prova dovrebbe funzionare. Io ho scaricato questa mattina senza problemi.
Per conoscenza Il link ufficiale Suunto che parla di questo problema è:
http://www.suunto.com/it-IT/Supporto/fa ... -creators/
A me la tecnica scollegamento\collegamento non funziona granché. Devo spegnere accendere il PC un tot di volte e alla fine scarica l'attività penso per sfinimento..
biglux ha scritto:A me la tecnica scollegamento\collegamento non funziona granché. Devo spegnere accendere il PC un tot di volte e alla fine scarica l'attività penso per sfinimento..
Che complicata la tecnologia....
Comunque a me non funziona ancora. Entrano in conflitto i dati scaricati sullo smartfone e quelli sul pc. Non sono un gran amante di dati e statistiche, ma insomma 'sti GPS li paghiamo un botto a che scopo?
tuo o del pc??biglux ha scritto:A me la tecnica scollegamento\collegamento non funziona granché. Devo spegnere accendere il PC un tot di volte e alla fine scarica l'attività penso per sfinimento..