Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Salomon oggi sconta la Bonatti al 30
- subliminalpop
- Contatta:
Trovandole più o meno allo stesso prezzo, voi tra queste tre quale scegliereste?
1) Inov8 ATC Stormshell
2) Haglofs L.I.M III
3) Montane Minimus
1) Inov8 ATC Stormshell
2) Haglofs L.I.M III
3) Montane Minimus
Qualcuno mi aiuta?gpz500 ha scritto:Buon giorno
Sono indeciso fra le seguenti giacche:
- Dynafit transalper 3L
- Salomon bonatti pro wp jkt.
Inoltre, premesso che sono alto/basso 165 cm per 60kg, che taglia consigliate (non ho possibilità di provarle).
Ovviamente se avete altre giacche simili, 20k 20k leggere, da consigliare: ben venga.
Grazie
- subliminalpop
- Contatta:
Trovata ad altri 30 euro in meno, quindi la mia scelta finalesubliminalpop ha scritto:Trovandole più o meno allo stesso prezzo, voi tra queste tre quale scegliereste?
1) Inov8 ATC Stormshell
2) Haglofs L.I.M III
3) Montane Minimus
Per curiosità, a quanto l'hai trovata?
- subliminalpop
- Contatta:
113 su Wiggle (un mese fa circa c'era quella a metà zip a 80 su sportshoes, ma nell'indecisione me l'ero fatta fregareellepi ha scritto:Per curiosità, a quanto l'hai trovata?
Le altre due stanno sui 150.
Una tre strati da abbinare alla mia (ottima e testata all’UTMB 2017) 2,5 Salomon x il Tor in caso di maltempo?
ragazzi non mi va di rileggere tutte le 47 pagine e vi chiedo se qualcuno aveva già discusso della Kalenij Trail di Decathlon dichiarata 10000/10000 ed adesso scontata a 39 euro!! Ho letto una recensione positiva di Bruno Poulenard sul suo blog dopo che l'ha utilizzata all'UTMB ma non so quanto è di parte 
qualcuno di voi conosce la Salewa Faloria grazie
Secondo me 10000/10000 è poco più di un antivento....cioè può andare bene in alcune situazioni, ma non certamente in caso di pioggia intensa! Poi uno può infilarsi un sacco della spazzatura e fare una buona recensione...Tepepa ha scritto:ragazzi non mi va di rileggere tutte le 47 pagine e vi chiedo se qualcuno aveva già discusso della Kalenij Trail di Decathlon dichiarata 10000/10000 ed adesso scontata a 39 euro!! Ho letto una recensione positiva di Bruno Poulenard sul suo blog dopo che l'ha utilizzata all'UTMB ma non so quanto è di parte