Ciao a tutti,
Ho da poco preso l’Adv SKIN 5 della Salomn, e sono molto soddisfatto delle borracce anteriori che non avevo mai provato. Sono abituato ad usare la sacca posteriore, ma non riesco a capire quale sia la giusta lunghezza del tubo. Quello in dotazione con la sacca di é di 91cm ed è assolutamente troppo lungo, voi come vi siete organizzati in merito? Facendo passare il tubo dal basso e infilandolo in tutti e 3 i passanti che ci sono....? Lo avete accorciato? Lo avete sistemato in altro modo? Non vi dà noia così penzolante...? Grazie
Salomon ADV Skin 5l
Re: Salomon ADV Skin 5l
Io ho la versione vecchia dello skin5 e quando uso la sacca trovo comodo far passare la cannuccia sotto il braccio e agganciarla su un occhiello sul medesimo lato. Bisogna prestare un attimo attenzione quando lo si indossa però poi il tubo non balla.
Sullo stesso lato da dove essce il tubo...? Oppure po passi davanti al petto e lo fissi ad un occhiello sulla sinistra?
Nel mio (vecchio) ho tagliato il tubo e durante la corsa infilo il beccuccio nella spallina. Comodo sia da usare che da "parcheggiare".
Si anche io credo che la soluzione sia accorciare un po’ il tubo... da 91cm, farlo 81cm e infilare il beccuccio nel asola rossa, e tirarlo fuori quando va usato... devo dire Salomon la poteva pensare meglio in qiesto caso...zaini meno costosi e meno professionali, sono più comodi da usare in questo frangente....
Hai provato a usare le soft flask e non la sacca sulla schiena? Tenendo quella tasca per altro materiale...
ragazzi ma solo a me riesce difficile infilare le softflask piene in questo zaino appena arrivato ??? ho preso la misura giusta secondo Salomon per me (M/L) ma è davvero una impresa da perderci minuti...mi immagino gli smadonnamnenti in gara
- subliminalpop
- Contatta:
Io non ho problemi particolari, nemmeno in corsa.Tepepa ha scritto:ragazzi ma solo a me riesce difficile infilare le softflask piene in questo zaino appena arrivato ??? ho preso la misura giusta secondo Salomon per me (M/L) ma è davvero una impresa da perderci minuti...mi immagino gli smadonnamnenti in gara
Quali soft hai? Perché se non sono quelle e hai difficoltà, potresti prendere quelle nuove con il fondo rigido.
ho le salomon con il cappuccio irrigidito ( quelle ancora precedenti dopo un po' zampillavano dagli angoli di piegatura) ma fondo morbido. Ho visto le nuove ma son altri 40 euro per il paiosubliminalpop ha scritto:Io non ho problemi particolari, nemmeno in corsa.Tepepa ha scritto:ragazzi ma solo a me riesce difficile infilare le softflask piene in questo zaino appena arrivato ??? ho preso la misura giusta secondo Salomon per me (M/L) ma è davvero una impresa da perderci minuti...mi immagino gli smadonnamnenti in gara
Quali soft hai? Perché se non sono quelle e hai difficoltà, potresti prendere quelle nuove con il fondo rigido.
Alla fine ho risolto, tubo tagliato e ho cambiato il beccuccio, ho messo quello che avevo di un altra sacca, chè fatto a L, più grosso e non si incastra nel’ultimo occhiello rosso, adesso è funzionale, comunque tengo la sacca come riserva, in corsa trovo più come delle flask, strizzi e beve senza succhiare