BUON GIORNO SIGNORI!
Avevo i capelli più scuri l'ultima volta che ho scritto su questo forum... (bugiaaaaaaaaa)
Oggi, dopo aver sublimato una quantità imbarazzante di neuroni, ho rispolverato la password e...TATAAAAAAAAA': eccola!
Siccome ho bruciato virtualmente facebook ormai da un annetto (e, con rammarico, devo ammettere che ormai le informazioni viaggiano lì molto velocemente...), ho bisogno di un confronto popolare a proposito di gare e regolamenti. Da un po' non faccio una mazza, perciò vorrei sapere cosa si intende per "essere iscritti ad una associazione riconosciuta dal CONI" , condizione necessaria per partecipare alla gara in oggetto. Se qualche organizzatore della mitica bvg rispondesse...
Salud, dinero y amor!
BVG Trail (Bs) 07.04. 2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BVG TRAIL 2018
Ciao bellezza, spero vada tutto bene.. qui c'è un elenco delle società iscritte al CONI, la cosa più semplice è andarsi a ubriacare in qualche locale dove serve la tessera e il gioco è fatto
http://www.ascsport.it/news/elenco-soci ... -30012017/
http://www.ascsport.it/news/elenco-soci ... -30012017/
Già! E credo che tutti ne abbiamo sentito la mancanza!DOLOMICA ha scritto:BUON GIORNO SIGNORI!
Avevo i capelli più scuri l'ultima volta che ho scritto su questo forum... (bugiaaaaaaaaa)
Una bella ventata di aria nuova, che sia la primavera? Comunque bentornata!
(nel merito non so darti una risposta, porta pazienza!)
Ciao, bentornata
La burocrazia ci sta rovinando! Credo si possa fare la RUNCARD sul sito della Fidal, senza bisogno di iscriversi a qualche società. Alla Ultrabericus facevano quelli dell'organizzazione l'iscrizione in automatico su richiesta.
La burocrazia ci sta rovinando! Credo si possa fare la RUNCARD sul sito della Fidal, senza bisogno di iscriversi a qualche società. Alla Ultrabericus facevano quelli dell'organizzazione l'iscrizione in automatico su richiesta.
Osti, complesso.
Va ben...
Uno non può stare due anni in pensione...e cambia tutto! Va ben...
Comunque la Bassa Via del Garda va fatta, per rimembrare
Vabbè, ti rispondiamo solo perchè sei sorella di un'atleta della nazionale......

motosega ha scritto:Vabbè, ti rispondiamo solo perchè sei sorella di un'atleta della nazionale......![]()
Infatti, ho scritto sooooolo perché contavo su di una risposta repentina e garbata.
Dai, andiamo tutti a fare 'sta gara?
Ma mi piacerebbe un botto rivedere certi soggetti...
- maudellevette
- Contatta:
Ciao Fede!!
societa' riconosciuta dal coni, vuol dire anche societa' affiliate Uisp, Csen etc, non necessariamente Fidal...
io son tesserato Csen xche' x organizzare il casto ho dovuto creare un'asd che ho affilato allo csen
spero di rivederti presto
societa' riconosciuta dal coni, vuol dire anche societa' affiliate Uisp, Csen etc, non necessariamente Fidal...
io son tesserato Csen xche' x organizzare il casto ho dovuto creare un'asd che ho affilato allo csen
spero di rivederti presto
Re: BVG Trail (Bs) 07.04. 2018
Guarda te se a noi semplici e rudi montanari ci tocca 'sto ambaradan di sigle e siglette! Già dobbiamo PAGARE per andare a fare fatica in posti ameni, poi anche qua le carte bollate ci perseguitano
Quello che ha scritto il Mau l'ho capito al 50%, forse
- maudellevette
- Contatta:
Re: BVG Trail (Bs) 07.04. 2018
Ciaomircuz ha scritto:Guarda te se a noi semplici e rudi montanari ci tocca 'sto ambaradan di sigle e siglette! Già dobbiamo PAGARE per andare a fare fatica in posti ameni, poi anche qua le carte bollate ci perseguitano![]()
![]()
ho scritto che non necessariamente ti devi tesserare a una societa' Fidal, ci sono anche uisp, csen x esempio
come spirito trail siamo affiliati uisp e io invece come asd trail monte casto sono affiliato csen..