BVG Trail (Bs) 07.04. 2018

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
DOLOMICA

BVG Trail (Bs) 07.04. 2018

Messaggio da DOLOMICA »

BUON GIORNO SIGNORI!
Avevo i capelli più scuri l'ultima volta che ho scritto su questo forum... (bugiaaaaaaaaa)
Oggi, dopo aver sublimato una quantità imbarazzante di neuroni, ho rispolverato la password e...TATAAAAAAAAA': eccola!
Siccome ho bruciato virtualmente facebook ormai da un annetto (e, con rammarico, devo ammettere che ormai le informazioni viaggiano lì molto velocemente...), ho bisogno di un confronto popolare a proposito di gare e regolamenti. Da un po' non faccio una mazza, perciò vorrei sapere cosa si intende per "essere iscritti ad una associazione riconosciuta dal CONI" , condizione necessaria per partecipare alla gara in oggetto. Se qualche organizzatore della mitica bvg rispondesse...
Salud, dinero y amor!
albatrail

Re: BVG TRAIL 2018

Messaggio da albatrail »

Ciao bellezza, spero vada tutto bene.. qui c'è un elenco delle società iscritte al CONI, la cosa più semplice è andarsi a ubriacare in qualche locale dove serve la tessera e il gioco è fatto :D

http://www.ascsport.it/news/elenco-soci ... -30012017/
cianix

Messaggio da cianix »

DOLOMICA ha scritto:BUON GIORNO SIGNORI!
Avevo i capelli più scuri l'ultima volta che ho scritto su questo forum... (bugiaaaaaaaaa)
Già! E credo che tutti ne abbiamo sentito la mancanza!
Una bella ventata di aria nuova, che sia la primavera? Comunque bentornata! :D
(nel merito non so darti una risposta, porta pazienza!)
mircuz

Messaggio da mircuz »

Ciao, bentornata ;)
La burocrazia ci sta rovinando! Credo si possa fare la RUNCARD sul sito della Fidal, senza bisogno di iscriversi a qualche società. Alla Ultrabericus facevano quelli dell'organizzazione l'iscrizione in automatico su richiesta.
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

:D :D :D
Osti, complesso.
Va ben...
Uno non può stare due anni in pensione...e cambia tutto! Va ben...
Comunque la Bassa Via del Garda va fatta, per rimembrare :twisted:
motosega

Messaggio da motosega »

Vabbè, ti rispondiamo solo perchè sei sorella di un'atleta della nazionale...... 8-) 8-)
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

motosega ha scritto:Vabbè, ti rispondiamo solo perchè sei sorella di un'atleta della nazionale...... 8-) 8-)
:D :D :D :D :D
Infatti, ho scritto sooooolo perché contavo su di una risposta repentina e garbata.
Dai, andiamo tutti a fare 'sta gara?
Ma mi piacerebbe un botto rivedere certi soggetti... :D
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Ciao Fede!! ;) ;)
societa' riconosciuta dal coni, vuol dire anche societa' affiliate Uisp, Csen etc, non necessariamente Fidal...
io son tesserato Csen xche' x organizzare il casto ho dovuto creare un'asd che ho affilato allo csen :-)
spero di rivederti presto :-)
mircuz

Re: BVG Trail (Bs) 07.04. 2018

Messaggio da mircuz »

Guarda te se a noi semplici e rudi montanari ci tocca 'sto ambaradan di sigle e siglette! Già dobbiamo PAGARE per andare a fare fatica in posti ameni, poi anche qua le carte bollate ci perseguitano :( :mrgreen:
Quello che ha scritto il Mau l'ho capito al 50%, forse :shock:
maudellevette
Contatta:

Re: BVG Trail (Bs) 07.04. 2018

Messaggio da maudellevette »

mircuz ha scritto:Guarda te se a noi semplici e rudi montanari ci tocca 'sto ambaradan di sigle e siglette! Già dobbiamo PAGARE per andare a fare fatica in posti ameni, poi anche qua le carte bollate ci perseguitano :( :mrgreen:
Quello che ha scritto il Mau l'ho capito al 50%, forse :shock:
Ciao ;)
ho scritto che non necessariamente ti devi tesserare a una societa' Fidal, ci sono anche uisp, csen x esempio :-)
come spirito trail siamo affiliati uisp e io invece come asd trail monte casto sono affiliato csen..
Bloccato