SPIRITOTRAIL a "FA LA COSA GIUSTA" sabato 24.03 Fiera Milano
Trail Running, correre sui sentieri. Un’esperienza di sport e natura.
Nell'ambito della Fiera Fa' la cosa giusta! in programma a Fiera Milano City, sabato 24 marzo 2018 alle 17 si parlerà di trail running a 360°, con Diego Trabucchi e Simone Brogioni della redazione di SPIRITO TRAIL.
Ingresso libero: vi aspettiamo!
https://falacosagiusta.org/programma-cu ... -e-natura/
SPIRITOTRAIL a "FA LA COSA GIUSTA" sabato 24.03 Fiera Milano
Moderatore: leosorry
- spiritotrail
- Amministratore
- augusto losio
Re: SPIRITOTRAIL a "FA LA COSA GIUSTA" sabato 24.03 Fiera Mi
cavolicavolicavoli.
mi sa che ci vediamo, come gasista da lungo corso sono un aficionado della fiera dato che conosco molti fornitori e espositori, a questo punto motivo in più per salire da pavia.
e farvi domande imbarazzanti...tipo far la cacca in giro per i boschi (e senza carta igienica), più toilette compostabile di così...
mi sa che ci vediamo, come gasista da lungo corso sono un aficionado della fiera dato che conosco molti fornitori e espositori, a questo punto motivo in più per salire da pavia.
e farvi domande imbarazzanti...tipo far la cacca in giro per i boschi (e senza carta igienica), più toilette compostabile di così...
Piccolo racconto: in mezzo ad una "fiera" molto frequentata, abbiamo avuto anche un discreto pubblico. Ringrazio chi di voi è venuto e devo dire che sono contento di aver visto anche tante facce nuove, magari incuriositi, o magari anche solo di passaggio.
- augusto losio
ovvio, per noi nulla di nuovo, ma mi è piaciuta l'impostazione che avete dato tu e simone, nessuna sottovalutazione delle gare (soprattutto le più lunghe) ma nemmeno aura da supereroi.
tanta passione, adeguata preparazione, materiale adatto all'ambiente.
e soprattutto rispetto per ambiente e persone, e la voglia di scoprire non solo luoghi particolari ma sensazioni uniche, l'immagine dell'aurora che diventa alba è stata azzeccata oltreché reale.
tanta passione, adeguata preparazione, materiale adatto all'ambiente.
e soprattutto rispetto per ambiente e persone, e la voglia di scoprire non solo luoghi particolari ma sensazioni uniche, l'immagine dell'aurora che diventa alba è stata azzeccata oltreché reale.