Come già detto altrove io mi semto di consigliarlo. Chiaramente per escursioni è sovradimensionato.
Domanda pet smanettoni.
Io l'ho impostato su km (non miglia) e così funziona su attività "trail running".
Però se seleziono attività "corsa" il lap me lo fa in miglia.
Come posso fare per avere tutto in km ?
Grazie
fenix 3hr
Cinturino fenix 5
Scusate ma il cinturino a sgancio rapido del fenix 5 va bene anche sul fenix 3 hr?
Grazie
Grazie
-
francescogro
Re: fenix 3hr
Ciao Lebrano, sono due attacchi diversi. il 3HR ha delle viti torx, non lo sgancio rapido (i kit con cinturini tipicamente le includono)
Meiruo 26mm Quickfit Cinturino per Garmin Fenix 5X /Garmin Fenix 3 /Garmin Fenix 3 HR / Garmin Fenix 3 Sapphire / Garmin D2 Bravo / Garmin Quaitx 3 / Garmin Tactix Bravo (Colour 3) https://www.amazon.it/dp/B0737D4FR8/ref ... YAbD75HS1P
Trovato...ho fatto un cerca con quickfit 26mm essendo il 3 da 26mm come il 5x...nelle specifiche indicano anche il 3 tda i .modelli
Trovato...ho fatto un cerca con quickfit 26mm essendo il 3 da 26mm come il 5x...nelle specifiche indicano anche il 3 tda i .modelli
ci sono modelli che si adattano, in pratica fissi prima i 2 "montanti" con torx , e poi ci fissi il quick.
però io mi fido già poco del cinturino non originale, del quick non originale mica tanto
però io mi fido già poco del cinturino non originale, del quick non originale mica tanto
già che ci sono aggiungo una domanda, :
si possono inserire dei punti di interesse in una traccia precaricata, e vedere quanto manca ad essi ?
cioè se ho la traccia di una gara posso inserirci i cancelli con relativo ETA ?
grazie.
si possono inserire dei punti di interesse in una traccia precaricata, e vedere quanto manca ad essi ?
cioè se ho la traccia di una gara posso inserirci i cancelli con relativo ETA ?
grazie.