Fabio_fx ha scritto:@thp grazie della dritta, ho visto che non dista molto dal centro, visto che abbiamo 3 bimbi non mi sembra male come soluzione
Allora ci vediamo in campeggio. Io vengo su da solo, a meno che all'ultimo non riesca a convincere moglie e figlio.
Il campeggio mi sembra ad una distanza buona, io conto di fare a piedi dal campeggio alla partenza e anche dopo la fine della LUT conto di tornare a piedi al campeggio
Salve a tutti, per me è la prima esperienza alla LUT.
Chiedo ai veterani qualche consiglio:
Il pasta party pre gara è fruibile o conviene cercare cena da qualche altra parte?
La base vita di cimabanche com'è gestita? È agevole il recupero della propria borsa o ci sono difficoltà?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao,
sulla cena pre-gara non posso aiutarti perché ho cenato fuori, per quanto riguarda la base di cimabanche non c'è nessun problema, le borse sono sistemate in base al numero di pettorale e te la danno immediatamente.
Ciao
Max
micegio ha scritto:Salve a tutti, per me è la prima esperienza alla LUT.
Chiedo ai veterani qualche consiglio:
Il pasta party pre gara è fruibile o conviene cercare cena da qualche altra parte?
La base vita di cimabanche com'è gestita? È agevole il recupero della propria borsa o ci sono difficoltà?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Io lo scorso anno ho usato il pasta party pre gara ed è stato più che soddisfacente. C'era solo da fare un po' di coda (fatti 20 minuti) ma poi all'interno del palasport c'era una tranquillità insperata che mi ha molto aiutato a stemperare la tensione. Menù con pasta (al ragù o in bianco mi sembra) e poi una fetta di arrosto con legumi (o formaggio). Qualità più che accettabile.
Per la base vita di Cimabanche i tempi di consegna della sacca variano tra i 3 ed 15 secondi