Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Rundiamo62

Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011

Messaggio da Rundiamo62 »

Venghino siori, venghino...!
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

dunque le iscrizioni stanno procedendo bene :)

questo week end il Gaggio è al Poggiolo quindi raccoglierà direttamente lì alcune iscrizioni ma gli ho detto anche di occuparsi di coloro che saranno presenti e che si sono pre-iscritti (tipo Mitico e la Roby).

Non me lo fate disperare per favore, sapete quanto è delicato :lol:

Io e la Malandrina Kriz (che si occupa delle iscrizioni) saremo senza internet fino a Domenica sera quindi è doveroso far presente quanto segue:
non credo che le iscrizioni si chiuderanno da qui a domenica sera (anche se ad oggi il 40% dei posti per il Trail del Malandrino sono andati via in 24 ore :shock: ) ma nel caso in cui si dovesse arrivare al numero massimo (200 iscrizioni sulla lunga) in questi giorni i posti saranno assegnati secondo priorità di orario e quelli successivi avranno il diritto di precedenza in caso di rinuncia dei pre-iscritti

più tranquilla è la situazione sulla corta (immaginabilissima come cosa ^___^)
uomopatagonico

Messaggio da uomopatagonico »

caro kappa,
io corro ANCHE su strada...non sono integralista
e cmq la kriz conosce bene le mie POTENZIALITA' :mrgreen: 8-) :mrgreen: 8-)
kappadocio
Contatta:

so che la Kriz ti ha appena risposto :mrgreen: :mrgreen:

ed eccomi di ritorno da tre giorni passati in Montagna e più precisamente alla Doganaccia, proprio sotto il passaggio del Malandrino :D

dunque ad oggi ecco la lista pre-iscritti
comunque dovremo fare alcuni aggiornamenti aggiuntivi perchè ovviamente in questi giorni eravamo senza internet e quindi il lavoro si è accavallato.

la lista tiene conto anche delle 8 persone che ad oggi hanno chiesto di avere il posto conservato in attesa di avere il curriculum tra Ronda Ghibellina e Ultrabericus

altre 16 persone sono state escluse perchè non rispettavano il curriculum (sarebbero state 17 se alla descrizione: "ho fatto la camminata della befana", non avessi associato subito il nome Giuseppe Marazzi :shock: --> che te possano)

di seguito voglio fare un giusto riepilogo delle situazioni emerse fino ad oggi mentre spulciavo i curriculum inviati e motivo di esclusione:
-fare 70 km in Montagna non è necessariamente più semplice rispetto a fare la Strasimeno
-avere il Passatore come curriculum non è sufficiente
-aver vinto 4 campestri non è un titolo sufficiente
-aver fatto un trail solo nella propria vita ma allo stesso tempo aver fatto 20 maratone su strada (di cui una in notturna) non è un titolo qualificante
-essere andato a sciare spesso all'Abetone non vuol dire conoscere quei monti e poter partecipare a priori al Malandrino
-aver vinto tante gare su strada (ed in particolare le 10 km) non equivale a dire avere un titolo di merito per partecipare
-dire "tu non sai chi sono io" non equivale ad avere un curriculum..

ok l'ultima me la sono inventata lo ammetto ma le altre ahimè sono TUTTE VERE :shock:

la cosa positiva è che, tranne un caso recidivo, gli altri hanno giustamente ridimensionato la cosa e capito che se viene chiesto un curriculum non è solo per noi ma anche e soprattutto per la sicurezza dei trailers.

P.S.1 per coloro che non trovano il loro pettorale assegnato o gli altri che vorrebbero un pettorale personalizzato fatelo presente alla Kriz quando vi manderà le prossime comunicazioni.

P.S.2 nei prossimi giorni arriveranno ulteriori aggiornamenti:
-aggiornamento traccia Google Earth (percorso sistemato secondo le ultime indicazioni per evitare di passare da proprietà private e diminuire ulteriormente la zona asfaltata)
-traccia gpx scaricabile.

a presto
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

kappadocio ha scritto: di seguito voglio fare un giusto riepilogo delle situazioni emerse fino ad oggi mentre spulciavo i curriculum inviati e motivo di esclusione:
-fare 70 km in Montagna non è necessariamente più semplice rispetto a fare la Strasimeno
-avere il Passatore come curriculum non è sufficiente
-aver vinto 4 campestri non è un titolo sufficiente
-aver fatto un trail solo nella propria vita ma allo stesso tempo aver fatto 20 maratone su strada (di cui una in notturna) non è un titolo qualificante
-essere andato a sciare spesso all'Abetone non vuol dire conoscere quei monti e poter partecipare a priori al Malandrino
-aver vinto tante gare su strada (ed in particolare le 10 km) non equivale a dire avere un titolo di merito per partecipare
METTEREI IN RISALTO IL FATTO CHE CERTI PARAMETRI ADOTTATI SI CONFORMANO ALLE "LINEE GUIDA" SULLE BASE DELLE QUALI PROSSIMAMENTE LA UISP REGOLAMENTERA' LE GARE TRAIL.

IL FINE DI QUESTE LINEE GUIDA E' DI PROTEGGERE GLI ATLETI.

Per Vs informazione, io, che conosco bene il tracciato, e che pur non essendo un grande atleta ho il curriculum per poter partecipare a questa gara, non mi iscriverei al Trail del Malandrino.
Perchè riconosco che potrei non farcela a percorrerla tutta, o comunque finirla non arrivando "a pezzi": perchè non si tratta solamente di chilometri, ma di come sono questi chilometri.
Affrontare la prima salita dopo Pracchia avendo già percorso 35 chilometri, e in notturna, non è la stessa cosa che affrontarla avendo percorso tutti quei chilometri di giorno. Magari di notte è più fresco, si suderà meno che di giorno.. ma correre di notte, attivare certi meccanismi metabolici in una situazione alla quale non si è abituati, cambia molte cose...
Aver percorso una Ronda Ghibellina, o un Ultrabericus, avendo percorso queste distanze e altimetrie per la prima volta, non garantisce il fatto che un atleta sia in grado di affrontare e portare a termine il Malandrino.
Otto

Messaggio da Otto »

Otto n.8 (Te lo tengo fino al Giorno 13 POI TI ATTACCHI :mrgreen: )
Ciao Kappa sono riuscito ad iscrivermi prima del 13, sono stato ancor più di parola. Otto alias Riva Alessandro.

Buon proseguimento con le iscrizioni e buon lavoro.
kappadocio
Contatta:

Gaggio ha scritto: Aver percorso una Ronda Ghibellina, o un Ultrabericus, avendo percorso queste distanze e altimetrie per la prima volta, non garantisce il fatto che un atleta sia in grado di affrontare e portare a termine il Malandrino
concordo pienamente con la definizione del Gaggio in quanto l'esperienza è un fattore importantissimo ma tengo anche a sottolineare che corse come la Ronda e l'Ultrabericus apriranno sicuramente gli occhi a coloro che credono sia "banale" affrontare un percorso in montagna di 70 km solo perchè hai addirittura 18 ore per finirlo ;)

e sono molto contento che alcuni atleti andranno a fare almeno una di queste due corse per qualificarsi perchè nel bene o nel male saranno un buon banco prova per capire i propri limiti e obiettivi
Otto ha scritto:Otto alias Riva Alessandro
è carino vedere che l'Alias è il nome e cognome hi hi hi
ANNOTATO MIO CARO. Stasera correggo
kappadocio
Contatta:

PROBLEMA SERVER

mi hanno già contattato 4 persone per chiedermi come mai il loro nome non compare nell'elenco degli iscritti
sembra che da stanotte il servizio invio moduli di aruba abbia dei problemi

ho provato anche io a utilizzare il servizio come test e ho verificato ci sono problemi

fino a prossima comunicazione vi chiedo per favore di inviare le pre-iscrizioni (almeno questi dati: nome, cognome, data di nascita, se fate il trail del malandrino o la Malandrinata, il curriculum) direttamente a iscrizioni@malandrinotrail.it

stasera aggiornerò anche il sito :?
Rundiamo62

Messaggio da Rundiamo62 »

"...Io ho mangiato diverse volte al Rifugio Scaffaiolo, posso fare il Malandrino?..."
:shock:
kappadocio
Contatta:

:lol: :lol: :lol:
Bloccato