Quale l'orologio giusto per me?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
federico75

Quale l'orologio giusto per me?

Messaggio da federico75 »

Purtroppo per me (e per il mio conto corrente) è giunto il momento di cambiare orologio (o smartwatch che dir si voglia).
Infatti essendomi (mannaggia a me :P :D ) votato agli ultratrail ho necessità di un prodotto che, quantomeno, unisca una ottima durata di batteria a rilevazione gps e altimetrica il quanto più precisa possibile. Pur avendo già una fascia cardio della Suunto, visto che questa "casa" non mi ha finora convinto appieno (se si esclude l'ottimo servizio di assistenza), sono aperto anche a "cambi di casacca" :twisted: :lol:

Grazie per i vostri consigli
Lorenzo78

Re: Quale l'orologio giusto per me?

Messaggio da Lorenzo78 »

Ne hai per tutti i gusti,
se dovessi consigliare io terrei come BASILARI altimetro barometrico, durata batteria e possibilità di aver la traccia.
Poi per il resto devi scegliere anche in base al tuo gusto personale , oltre che alle funzioni.

come affare credo che il fenix 3 o gli ambit in questo momento vengon via a poco...
federico75

Re: Quale l'orologio giusto per me?

Messaggio da federico75 »

Grazie Lorenzo!

Leggendo sommariamente, anche qui sul forum, e accogliendo i tuoi consigli mi pare che l' Ambit3 Peak possa garantirmi le 3 caratteristiche che tu terresti come basilari.
Rispondi