Ciao a tutti,
qualcuno ha partecipato alle edizioni passate? Io sarò presente sulla lunga, ci sono ancora posti disponibili. 57km e 3300m d+ in zone molto belle, con un passaggio a 2600m e 15-20km sempre sopra i 2000m.
http://www.grand-trail-des-ecrins.com/
baidus
Grand Trail Ecrins (Francia) 16-17.06.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- augusto losio
Re: Grand Trail Ecrins (Francia), 16-17.6.18
fatta due o tre anni fa.
bella gara e bel percorso, panorami con scorci da fotografia.
ricordo che l'altimetria era disegnata da un bambino, nel senso che era più che schematica e che salite e discese erano decisamente più varie.
attento alla parte finale, ti aspetta un salitone con strappi decisi su una cresta molto ventosa, discesa abbastanza tecnica (nulla di che però fondo irregolare) e infine un lungo tratto su asfalto pianeggiante che ti manda un po' fuori di testa.
poi rientri nel bosco e da lì cavalcata finale.
nessuna difficoltà reale, avrai tempo per godertela.
bella gara e bel percorso, panorami con scorci da fotografia.
ricordo che l'altimetria era disegnata da un bambino, nel senso che era più che schematica e che salite e discese erano decisamente più varie.
attento alla parte finale, ti aspetta un salitone con strappi decisi su una cresta molto ventosa, discesa abbastanza tecnica (nulla di che però fondo irregolare) e infine un lungo tratto su asfalto pianeggiante che ti manda un po' fuori di testa.
poi rientri nel bosco e da lì cavalcata finale.
nessuna difficoltà reale, avrai tempo per godertela.
Ciao Augusto, grazie per le informazioni! A guardare il (brutto) sito, in effetti l'altimetria sembra davvero disegnata da un bambino, è uno schema e non sembra molto preciso. Guardando la carta, non vedo il tratto di asfalto finale (ma so che negli anni hanno cambiato un po' il percorso). In ogni caso, non vedo l'ora!
-
Sylvain IT
Ho guardato un po' in giro se si trovava qualcosa di meglio...
L'annello finale del percorso mi sembra di averlo trovato su "openrunner" in quanto mi sembra sia anche il Trail des Ecrins da Vallouise a Vallouise
Potresti darci un'occhiata per verificare se è la tua traccia finale: openrunner, vallouise nel search
L'annello finale del percorso mi sembra di averlo trovato su "openrunner" in quanto mi sembra sia anche il Trail des Ecrins da Vallouise a Vallouise
Potresti darci un'occhiata per verificare se è la tua traccia finale: openrunner, vallouise nel search
- augusto losio
ho guardato meglio, quando l'ho fatta io era un 80km 4000D+.
a questo punto le mie indicazioni sono da prendere con le molle, mi spiace.
a questo punto le mie indicazioni sono da prendere con le molle, mi spiace.
eh, niente, andrò all'avventura!
Vi farò sapere come va!
Vi farò sapere come va!
bravo max, ti penserò. sembra proprio bello. in bocca al lupo
Crepi il lupo Igor! Vien a farla, xe ancora posto! 
Magari. Per me vuol dire attraversare tutto l'oceano padano, poi manca ancora qualche passo pej monti. Un giorno dovrò decidermi a far questo viaggio. Intanto saluton. Sabato vado x monti con chi sai.