Barkley marathons 2018

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
ensere

Barkley marathons 2018

Messaggio da ensere »

The 2018 Barkley Marathons is over. There are no finishers. #BM100

Io ho fatto fatica a seguirla quest'anno, per me poche info e tutte qui: https://twitter.com/keithdunn

Il buon Gary non ce l'ha fatta neanche stavolta. Per lui tre giri e quindi "solo" finisher della Fun run.
Giammab76
Contatta:

Re: Barkley marathons 2018

Messaggio da Giammab76 »

ensere

Messaggio da ensere »

Bravo Ethan!

"Where dreams go to die"

https://youtu.be/NDZdsqbcGTU
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

che personaggio....si beve il ketchup insieme al latte e alla torta :shock: ....
Marietto

Messaggio da Marietto »

ensere ha scritto:Bravo Ethan!

"Where dreams go to die"

https://youtu.be/NDZdsqbcGTU
questo video è del 2017 in cui gary non è riuscito a completare il percorso nelle 60 ore arrivando 6 secondi dopo (sarebbe cmq stato squalificato per una irregolarità commessa sul percorso...almeno così mi pare di var capito).
Nel 2017 però vinse John Kelly che è un triatleta, grande prestazione la sua ed è diventato uno dei pochissimi finisher di questa gara assurda.
mircuz

Messaggio da mircuz »

Vado controcorrente, ma a me 'ste gare qua non mi intrigano per niente. Personaggi affascinanti, di sicuro, ma qua nei nostri paesucoli ce ne sono di altrettanto fuori di testa senza doverli andare a cercare negli States... :mrgreen:
ensere

Messaggio da ensere »

Marietto ha scritto:questo video è del 2017 in cui gary non è riuscito a completare il percorso nelle 60 ore arrivando 6 secondi dopo (sarebbe cmq stato squalificato per una irregolarità commessa sul percorso...almeno così mi pare di var capito).
Nel 2017 però vinse John Kelly che è un triatleta, grande prestazione la sua ed è diventato uno dei pochissimi finisher di questa gara assurda.
Certamente, infatti il mio "bravo Ethan!" è indirizzato al regista, Ethan Newberry, meglio noto come "The ginger runner".
A dire il vero nel film si parla anche dell'edizione del 2016 vinta per la terza volta da Jared Campbell unico, nella storia della gara, a fare la tripletta.
Com'è noto quest'anno nessuno ha completato la gara tanto che è stato denominato "The Year The Barkley Won"

;)
Rispondi