Vendo Salomon S/Lab Sense 5
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Vendo Salomon S/Lab Sense 5
Vendo zaino nuovo, con softflask sigillate, taglia S, nero, a 100 euro incluse spese spedizione
Re: Vendo Salomon S/Lab Sense 5
Ribasso a 85 euro inclusa spedizione
Ciao Lucy75,
Sono Interessanto ma ho dei dubbi sulla taglia s.
come faccio a sapere che mi va bene e non mi stringerà troppo il torace?
Di che zona sei? giusto x sapere se riusciamo a scambiarcelo a mano e ( perchè no? ) a provarlo prima...
grazie
Di che zona sei? giusto x sapere se riusciamo a scambiarcelo a mano e ( perchè no? ) a provarlo prima...
grazie
gogo ha scritto:Ciao Lucy75,
grazie
Ciao,
mio marito è 104 di torace, gli sta stretto, molto stretto. Taglia S dovrebbe vestire bene per torace con circonferenza fino ai 95cm max.
Ciao Lucy,
scusa il ritardo ma finalmente ho avuto modo (soprattutto mi sono ricordato
)di misurarmi il torace: la pochezza dei miei pettorali mi dice 91cm.
quindi dovrebbe andarmi bene?
di che zona sei?
se vivi in posti che frequento x lavoro posso passare direttamente, altrimenti mandami foto dello zaino/gilet e iban via whatssapp
il mio cell 3356346701
Belloni Giorgio
scusa il ritardo ma finalmente ho avuto modo (soprattutto mi sono ricordato
di che zona sei?
se vivi in posti che frequento x lavoro posso passare direttamente, altrimenti mandami foto dello zaino/gilet e iban via whatssapp
il mio cell 3356346701
Belloni Giorgio
Scusami, scusate, non avevo aggiornato la situazione, lo zaino sono riuscito a venderlogogo ha scritto:Ciao Lucy,
scusa il ritardo ma finalmente ho avuto modo (soprattutto mi sono ricordato)di misurarmi il torace: la pochezza dei miei pettorali mi dice 91cm.
di che zona sei?
il mio cell 3356346701
Belloni Giorgio