Qualcuno di voi ha partecipato all'EcoTrail di Parigi? Io Vorrei fare la 50k, mi affascina l'idea di partire dalla reggia di Versailles e arrivare sotto la torre Eiffel. Ma ne vale la pena, visto anche l'impegno economico da mettere in campo?
Grazie.
Ciao
Alberto
EcoTrail de Paris 26.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: EcoTrail Parigi
Io ho partecipato 2 anni fa quando c'era ancora solo la 80 Km, a me è piaciuta, non hai panorami di montagna ma è stato comunque bello conoscere i boschi attorno a Parigi e l'arrivo sulla torre Eiffel è una grande emozione.
Re: EcoTrail de Paris 26.03.2011
Grazie per il tuo contributo Antonio!!
Alberto
Alberto
Non sono mai stato però ho deciso di iscrivermi alla lunga!
Se prenoti per tempo possono esserci delle belle offerte andando in treno. Ho speso 60€ a/r Torino-Parigi!
Mi affascina l'idea di correre a Parigi...vedremo!
Chi altro c'è?
Se prenoti per tempo possono esserci delle belle offerte andando in treno. Ho speso 60€ a/r Torino-Parigi!
Mi affascina l'idea di correre a Parigi...vedremo!
Chi altro c'è?
Anch'io come Antonio, ho partecipato 2 anni fa e ne vale la pena. Il percorso è abbastanza veloce (tipo Morenic Trail per Steskialp) con qualche salita ripida ma breve, ottimi ristori, vista di Parigi dall'alto molto bella, ma preparatevi agli ultimi km lungo la Senna su asfalto un pò noiosi, beh ......poi per la salita alla Torre mi direte al ritorno.
Ristoro finale alla francese (senza pasta), ma ottimo massaggio in palestra.
In bocca al lupo!
Ristoro finale alla francese (senza pasta), ma ottimo massaggio in palestra.
In bocca al lupo!
Io ho partecipato lo scorso anno alla 50. Bellissima davvero! Sorprendente il fascino dei parchi/boschi nei dintorni della città, percorso corribile tutto ma molto saliscendi (si raggiungono i 1000 D+). Affascinante la vista della Torre dall'ultimo parco.
In sintesi: ne vale la pena!
In sintesi: ne vale la pena!
-
Barbarella
ciao ragazzi!!!
Iscritta alla 50
sarò in trasferta con due amici che però faranno la lunga x cui se qlc di voi si iscrive alla corta e va calmo e tranquillo come la sottoscritta batta un colpo!!!!
p.s. treno prenotato euro 35 l'andata in cuccetta 2 classe; euro 45 il ritorno con arrivo a Milano ore 22.30!
Mentre x l'albergo; avete qlc dritta
Attendo fiduciosa....
Iscritta alla 50
p.s. treno prenotato euro 35 l'andata in cuccetta 2 classe; euro 45 il ritorno con arrivo a Milano ore 22.30!
Mentre x l'albergo; avete qlc dritta
Bene, vedo che la mia convinzione di una bella gara è sostenuta anche da altri. Penso proprio di esserci, mi iscrivo a breve. Ora curioso per il treno, ho visto prezzi molto più alti da Milano a Parigi!!
Ciao
Ciao
-
Barbarella
xBEBOSKY: i prezzi che ti ho indicato sono ben sulla tratta Milano-Parigi!! Ho prenotato domenica sera direttamente via internet dal sito TGV .... treno in partenza da Milano Centrale Giovedi sera ore 23.38 e arrivo a parigi alle 9.30 senza cambi intermedi
Ciaooooo
Non per farmi gli affari vostri ma non vi conviene guardare i prezzi dei voli ?
Secondo me risparmiate, fino a questa sera poi Easyjet ha un offerta a sconto sui voli ed arrivate ad Orly che è anche comodo.
Come alberghi, se non avete grandissime pretese ed andate in gruppo, io mi sono trovato bene con gli appartamenti con servizio albergo della catena Citea, ce ne sono in diverse zone e tutti serviti bene dalla metro ed i costi sono buoni.
Secondo me risparmiate, fino a questa sera poi Easyjet ha un offerta a sconto sui voli ed arrivate ad Orly che è anche comodo.
Come alberghi, se non avete grandissime pretese ed andate in gruppo, io mi sono trovato bene con gli appartamenti con servizio albergo della catena Citea, ce ne sono in diverse zone e tutti serviti bene dalla metro ed i costi sono buoni.