Io ho tre posti in un VW Trnsporter, oppure mi aggrego, l'importante è arrivare alla gara dell'anno.
Echappee Belle (Francia) 31.08-02.09.208
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
al_fartlek
Echappee Belle (Francia) 31.08-02.09.208
Ciao a tutti, se c'è qualcuno che da Milano e dintorni è interessato a condividere il viaggio, io andrei il giorno prima e starei a riposare in palestra fino alle 2 circa quando i bus ci porteranno alla partenza.
Io ho tre posti in un VW Trnsporter, oppure mi aggrego, l'importante è arrivare alla gara dell'anno.
Re: Echappee Belle (Francia) 31.08-02.09.208
Ciao al_fartlek, io sarò direttamente alla partenza visto che abito in zona!
Come va la preparazione, pronto per i sassi della Belledonne?
A presto!
Come va la preparazione, pronto per i sassi della Belledonne?
A presto!
-
al_fartlek
Ciao Baidus, cerco di arrivare pronto per i sassi, la quota ... e ancora i sassi
Speriamo in un po' di neve che ne copra qualcuno.
A presto!
P.S. per i lombardi rinnovo la proposta di condividere il viaggio.
Ciao.
Speriamo in un po' di neve che ne copra qualcuno.
A presto!
P.S. per i lombardi rinnovo la proposta di condividere il viaggio.
Ciao.
Ciao ragazzi
Vorrei mettere in calendario questa gara per il 2019, ma non so com'è il percorso. Volendola paragonare all'OUT la ritenete più o meno tecnica?
Grazie 1000
Vorrei mettere in calendario questa gara per il 2019, ma non so com'è il percorso. Volendola paragonare all'OUT la ritenete più o meno tecnica?
Grazie 1000
Atorchia, aspetta una settimana e te lo dico!
Qua passa per una delle più tecniche, basta vedere i tempi dei vincitori (circa 5km/h per vincerla!) e al tempo limite di 54 ore. Io forse la paragonerei alla ormai defunta Dolomiti Skyrun...
Qua passa per una delle più tecniche, basta vedere i tempi dei vincitori (circa 5km/h per vincerla!) e al tempo limite di 54 ore. Io forse la paragonerei alla ormai defunta Dolomiti Skyrun...
...attendo tue news allora. Comunque la Dolomiti Sky Run l'ho farà....è stata dura ma non tecnica. La OUT provata quest'anno ma ritirato alla prima base vita....per la mia non-preparazione era troppo tecnica. Volevo capire questa come si piazza (dal punto di vista della difficoltà tecnica)..... Mi raccomando tieni alto il tricolore!!!
-
al_fartlek
Ciao Alessandro, anche io ti racconterò settimana prossima...con foto 
Concordo sulla durezza indiscussa della gara, ma non posso parlare dell'OUT per ora non l'ho fatta.
Buon Settembre a tutti.
Concordo sulla durezza indiscussa della gara, ma non posso parlare dell'OUT per ora non l'ho fatta.
Buon Settembre a tutti.
-
al_fartlek
Ciao Baidus, come va? Ti ho mandato un MP, per news sul meteo. Buona gara a tutti.