Eat & Run
Moderatore: leosorry
Re: Eat & Run
Io l'ho letto. Molto bello. Non parla solo di ricette tranquillo, e' la storia di Scott Jurek, il piu' grande di tutti i tempi secondo il mio modesto parere.
Ogni capitolo finisce con una ricetta vegan (o forse vegetariana). Non tanto facili da riprodurre perche' la meta' degli ingredienti non li ho mai sentiti nominare .... ma io non sono vegan
Ogni capitolo finisce con una ricetta vegan (o forse vegetariana). Non tanto facili da riprodurre perche' la meta' degli ingredienti non li ho mai sentiti nominare .... ma io non sono vegan
Ciao, anch'io l'ho letto e mi è piaciuto molto, te lo consiglio. È interessante vedere la storia e l'evoluzione di Jurek, e devo dire che secondo me è scritto bene.
Come dice iozzo, ci sono una decina di ricette, io ho provato i suoi hamburger e non sono male!
Come dice iozzo, ci sono una decina di ricette, io ho provato i suoi hamburger e non sono male!
lo sto leggendo anche io, ed è piacevole. certo , molta epica USA showoff quando parla delle radici e dell'infanzia, ma mi sembra sincero.
voto 0 invece la prefazione, banale e generalizzata e mi sembra proprio una slide da corso per venditori ( che di fatto l'autore fa ) senza il minimo di contestualizzazione.
sarebbe stato bello avere 4 righe da un vero ultrarunner italiano.
voto 0 invece la prefazione, banale e generalizzata e mi sembra proprio una slide da corso per venditori ( che di fatto l'autore fa ) senza il minimo di contestualizzazione.
sarebbe stato bello avere 4 righe da un vero ultrarunner italiano.
-
Sylvain IT
1) il più grande è Aliiozzo ha scritto:Io l'ho letto. Molto bello. Non parla solo di ricette tranquillo, e' la storia di Scott Jurek, il piu' grande di tutti i tempi secondo il mio modesto parere.
2) e se non ci fosse un'ape (tipo Ali) a pungerlo, chi batterebbe Kilian, ehhhh