Grand Raid des Pyrenées 27-29.08.10
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Grand Raid des Pyrenées 27-29.08.10
ciao roberto, mi ricordo di te con mark e...non ricordo il nome; dalle foto sei passato ben prima di me; mi viene il dubbio che all'arrivo non fossi tu ma un'altro roberto; alla prossima
Voglio dire a Giancarla che la sua tenacia è davvero grande: BRAVISSIMA!!! sono così contento della tua avventura che accetterei persino di dormire nella tua Opel!!
Un bravo davvero anche a Rasentin perché le sue foto sono un documento importante dell'evento che ce lo fa vivere da vicino; un bravo anche al forte Mark che deve aver sofferto di qualche problema, perché il suo tempo è ben oltre le sue notevoli capacità....che è successo, grande mark?
Infine bravissimo a Roberto de Gioia per il tempo strepitoso della corta e l'augurio di continuare così al tranquillo Enzo che ha fatto valere il carattere di passista per portare a termine la sua fatica.
Grazie ai Pireni se, in questo 2010 così infausto per le sorti delle più blasonate ULTRA, molti sono riusciti a godere della nostra bellissima passionaccia per la montagna. Un saluto da MAXPANK
Un bravo davvero anche a Rasentin perché le sue foto sono un documento importante dell'evento che ce lo fa vivere da vicino; un bravo anche al forte Mark che deve aver sofferto di qualche problema, perché il suo tempo è ben oltre le sue notevoli capacità....che è successo, grande mark?
Infine bravissimo a Roberto de Gioia per il tempo strepitoso della corta e l'augurio di continuare così al tranquillo Enzo che ha fatto valere il carattere di passista per portare a termine la sua fatica.
Grazie ai Pireni se, in questo 2010 così infausto per le sorti delle più blasonate ULTRA, molti sono riusciti a godere della nostra bellissima passionaccia per la montagna. Un saluto da MAXPANK
MAX PANK ha scritto:Voglio dire a Giancarla che la sua tenacia è davvero grande: BRAVISSIMA!!! sono così contento della tua avventura che accetterei persino di dormire nella tua Opel!!
PS, quando avrà reso lo spirito, non la rottamerò: la piazzo in giardino, fissa, come dependance della casa, a costo di registrarla in catasto e pagarci l'ICI!!!
Mi raccomando, fai in modo che quando "rende il suo espirito", come dici tu, sia comunque....uno "spirito trail"....(ma non ne avrei dubitato, con una padrona così.....)Ciao, big gianka! maxpank
rientro adesso e trovo un spirito trail "snellato", dimagrito; c'era qualche symbiosis tra la tempesta sul bianco e l'orage nel sito??
ecco questo dice tutto; le parole mancano.
stupendo. familiale. super. sfoggio qualche (poche) parole francese su questa avventura. organizzazione essenziale, efficiente e familiare. sembra organizzato da gente che piace fare trail che hanno organizzato una. briefing non solo in francese (per la quale mi ero preperato con libro scolastico e vocabulario) ma anche in inglese e spagnolo. io sicuramente tornero a riprovare questa. pero queste gente fanno gli toscani sembrare macrobiotici- viande dappertutto; canard, polli, agneau etc se muove loro lo mangianno
magari la prossima volta qualcosa di caldo anche per i veggies??
complimenti a tutti/e il grande rasentin e l'instancabile giancarla che corre, o pedala, anche nel sonno seconda me, roberto enzo e juan
a bientot
have fun
mark
ecco questo dice tutto; le parole mancano.
stupendo. familiale. super. sfoggio qualche (poche) parole francese su questa avventura. organizzazione essenziale, efficiente e familiare. sembra organizzato da gente che piace fare trail che hanno organizzato una. briefing non solo in francese (per la quale mi ero preperato con libro scolastico e vocabulario) ma anche in inglese e spagnolo. io sicuramente tornero a riprovare questa. pero queste gente fanno gli toscani sembrare macrobiotici- viande dappertutto; canard, polli, agneau etc se muove loro lo mangianno
complimenti a tutti/e il grande rasentin e l'instancabile giancarla che corre, o pedala, anche nel sonno seconda me, roberto enzo e juan
a bientot
have fun
mark
Bravi !! Bello !
Alle volte, essere " scartati" ...conviene
.
Dalle foto traspare oltre alla meraviglia del paesaggio una corsa e un organizzazione molto ...famigliare .
Rasantin, ho visto che l'allenamento sui "sassi" della LUT ti è servito
.
Certo che potevi far evadere ...tuo cugino.
Alle volte, essere " scartati" ...conviene
Dalle foto traspare oltre alla meraviglia del paesaggio una corsa e un organizzazione molto ...famigliare .
Rasantin, ho visto che l'allenamento sui "sassi" della LUT ti è servito
Certo che potevi far evadere ...tuo cugino.
ah "l'allenamento lut" servito è servito; purtroppo, mio cugino, ha una "condanna a vita" 
TRÈS JOLI!!!! VRAIMENT TRÈS JOLI!!!
COMPLIMENTI PER QUEST'IMPRESA!!
COMPLIMENTI RASENTIN PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO CON DIDASCALIE....
CON LA MUSICA DI SOTTOFONDO.... E LEGGENDO TUTTE LE TUE NOTE....È COME AVER PARTECIPATO, OVVIAMENTE DA SPETTATRICE....
SEMBRA DAVVERO DI ESSER STATA LI' CON VOI!
B E L L O ! ! !
B R A V I ! ! !
COMPLIMENTI PER QUEST'IMPRESA!!
COMPLIMENTI RASENTIN PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO CON DIDASCALIE....
CON LA MUSICA DI SOTTOFONDO.... E LEGGENDO TUTTE LE TUE NOTE....È COME AVER PARTECIPATO, OVVIAMENTE DA SPETTATRICE....
SEMBRA DAVVERO DI ESSER STATA LI' CON VOI!
B E L L O ! ! !
B R A V I ! ! !
Rasentin, complimenti per le foto e per l' impresa. SANI 
troppo buoni