Buongiorno a tutti.
vi chiedo cortesemente una mano.
Dovrei prestare a una mia amica di fatica, il mio Garmin 310 xt.
Vintage ma secondo me ottimo.....tira ancora 16 ore ed il suo no....
Lei con il suo Garmin più" recente scarica sul cellulare/ Strava tramite credo Bluetooth
l" allenamento fatto.
utilizzando il mio, che credo non abbia Bluetooth puo" in qualche modo scaricare come dicevo sopra?
spero di essermi spiegato. scusate l" ignoranza.
grazie.
Colleghi l'orologio al PC, apri la cartella con le tracce .gpx e la salvi dove vuoi. Poi lei si connette a Garmin Connect sul PC con il suo account e fa un import manuale dell'attività.
Salve.
Se il suo cellulare supporta la tecnologia ant+ (come ad esempio i samsung..sicuramente s5, s6, s7)
Si possono scaricare i dati direttamente sul cellulare utilizzando l'app Uploader e poi trasferisci dove vuoi il tuo allenamento (su piattaforma garmin, strava ecc..).
Tutto senza fili...io faccio così.
mircuz ha scritto:Dovrebbe esserci un cavetto per collegarlo al computer, scarichi i dati nel sito Garmin e poi da questo a Strava. Io faccio così (con il Suunto).
Ciao Mircuz.
scusami in anticipo se ti richiedo una cosa, ma come ti anticipavo sono veramente un " tarello" in questo..
Fino al punto di scaricare nel sito garmin, ci sono.
il passaggio poi su strava, riesci a spiegarmi come avviene? ( quando hai tempo, mi tracci i passaggi?)
ti ringrazio in ogni caso e a buon rendere. di sicuro non in questo genere di cose.....
Vai a questo sito: http://www.movescount.com/connect/strava
Scorri la pagina in basso fino a che trovi un tasto arancione con la scritta "Connect with Strava" e segui le istruzioni. Dovresti accedere a Strava e da qui autorizzare la connessione tra il tuo account Movescount e il tuo account Strava.
Fammi sapere se ci sei riuscito!
mircuz ha scritto:Vai a questo sito: http://www.movescount.com/connect/strava
Scorri la pagina in basso fino a che trovi un tasto arancione con la scritta "Connect with Strava" e segui le istruzioni. Dovresti accedere a Strava e da qui autorizzare la connessione tra il tuo account Movescount e il tuo account Strava.
Fammi sapere se ci sei riuscito!