GP GUINDANI ha scritto:consiglio a tutti i partecipanti: meglio essere vaghi con le mogli quanto all' ora del rientro a casa....lo dico per esperienza, vero Pres??
eh eh eh .... ne so qualcosa pure io generalemente
però farò il bravo... vero simone !??!!
OLTRE AL MATERIALE INDICATO DA EMILIO PER RISPETTARE ANCHE NEI TA IL VERDE DELLA NATURA E LIMITARE L'INQUINAMENTO DA RESIDUI, MI RACCOMANDO LA FRONTALE.
Ho compreso che il rientro non sarà molto fluido (opss non volevo).
A domenica carissimi amici di TA!!
PS la mia dolce metà ormai mi dice solo una cosa quando esco per i TA. Torna SANO
Scusate ragazzi, ma i TA sono una cosa seria Uno possibilmente deve sapere di che morte deve morire Non è mica la classica uscitella fra amici !! Un giorno mi alzo la mattina e dico : "venite tutti tranquilli al mio TA e intanto vi faccio fare il giro del Bianco in 24h"
"PELLEGRIN CHE DA BRESCIA PASSI, STRINGI IL CULO E ALLUNGA I PASSI"
Adesso ho capito !!
gio62 ha scritto:Scusate ragazzi, ma i TA sono una cosa seria Uno possibilmente deve sapere di che morte deve morire Non è mica la classica uscitella fra amici !! Un giorno mi alzo la mattina e dico : "venite tutti tranquilli al mio TA e intanto vi faccio fare il giro del Bianco in 24h"
"PELLEGRIN CHE DA BRESCIA PASSI, STRINGI IL CULO E ALLUNGA I PASSI"
Adesso ho capito !!
p.s. President, confido nella tua serietà
Staiapposto allora...
Presidente in periodo "camoscio d' oro" con svariati milametri d+ dall' inizio dell' anno con obiettivo 100 salite annuali in S. Onofrio.
devo aggiungere altro??
Giornata da incorniciare con gli amici TRB !! Baciati dal sole sopra le colline Bresciane ne è uscito un TA con i fiocchi !! Il panorama mozzafiato su Brescia e i paesini dell'entroterrra sono stati uno spettacolo !! L'ottima compagnia e il 3° tempo da seria "A" hanno fatto il resto !! W i TA, il futuro dei Trail !!
grazie ragazzi, sempre un onore divertirsi con voi per i boschi !
nota a margine, dal punto di vista gastronomico, la commistione fra Trail Running Brescia e Podismo Brianza è letale... la prossima volta verrò anche armato di maalox.