Salomon: s lab sense 6 Vs sense pro3

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Spartacus

Salomon: s lab sense 6 Vs sense pro3

Messaggio da Spartacus »

Ciao a tutti.
Dopo una grande ricerca ero convinto di aver trovato la mia scarpa...s lab sense 6 s.g.
Purtroppo però dopo 200km circa devo già rivalutare questa opinione. Motivo? Sembra che abbiano fatto 400km.
Mi sono state regalate e forse ho sabagliato io ad utilizzarla come unica scarpa quindi 2 talvolta 3 volte a settimana sempre dai 13 ai 18 km. D' altro canto per tutto il resto le considero perfette, quindi volevo chiedere se qualcuno ha già provato ad alternarle alle sense pro3 che sembrano essere pensate con lo stesso concetto. Nel sito confrontandole alle lab hanno maggior punteggio in ammortizzazione nonostante dichiarino un intersuola più sottile di 2mm mantenendo lo stesso drop , per il resto sembrano cambiare solo i colori e qualche piccolo dettaglio. Quindi vi chiedo secondo voi hanno una struttura un po' più solida e duratura? magari anche una mescola poco meno rigida diventando più comode e adatte per allungare anche un po' le distanze? Secondo voi troverei queste caratteristiche che ricerco o sarebbe un doppione meno costoso?... anche nel del doppione sarebbe da valutare perché avrei doppia scarpa uguale ad un prezzo molto più accessibile il che non è sicuramente una cattiva alternativa visto il problrma di durata.
Grazie in anticipo e ciao a tutti.
andard
Contatta:

Re: Salomon: s lab sense 6 Vs sense pro3

Messaggio da andard »

le lab sense sono scarpe da gara quindi fatte in ottica di dare la migliore prestazione a discapito della durata. Al di là di difetti di fabbrica è normale che abbiano una durata minore rispetto ad altri modelli
Rispondi