Alvi Trail Liguria 2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
alvitrail

Due video ...

Messaggio da alvitrail »

TeoMatte

Re: Alvi Trail Liguria 2019

Messaggio da TeoMatte »

E lo so bene eheh, the top!
alvitrail

Cancelli orari e camminatori a passo veloce

Messaggio da alvitrail »

L'Alvi Trail Liguria ULTRA400K, cosi' come la versione ADVENTURE 200K, puo' anche essere camminata a passo veloce restando tranquillamente dentro i cancelli.

Gia' nell'Edizione 2018 abbiamo avuto alcuni finisher che non hanno percorso un solo metro di corsa ma che l'hanno percorsa tutta camminando a passo veloce.

Un'occhiata qui sotto ai cancelli e ti renderai conto che se sei un camminatore con un buon allenamento sarai certamente in grado di tagliare il traguardo nella meravigliosa Porto Venere il 22 giugno ed essere anche tu un Finisher Alvi Trail Liguria 2019.

Cancelli orari: https://alvitrail.com/index.php/gara/40 ... -off-times
alvitrail

Alvi Trail Liguria ADVENTURE 200K

Messaggio da alvitrail »

Per dare modo a chi non abbia 400 km nelle gambe, seppur da coprire in 8 tappe, e' stata aggiunta un'altra gara, la ADVENTURE 200K, che dara' modo di correre ogni giorno meta' distanza vivendo cosi' l'intero viaggio Alvi Trail Liguria nelle sue 8 tappe, passando i pomeriggi insieme, assaporando le cene a base di cucina locale, dormendo nelle palestre e nelle scuole messe a disposizione dai comuni sede di tappa, facendo nuove belle amicizie.

Per fare cio' ogni mattina gli atleti iscritti alla ADVENTURE 200K verranno trasferiti con bus navetta in un punto a meta' percorso della 400K da dove verra' poi dato lo start in modo da agganciarsi al gruppo in transito di atleti della 400K.
BertoR

Messaggio da BertoR »

Molto interessante la possibilità di ritirarsi in una tappa ma poter ripartire il giorno dopo....rende molto l'idea dello spirito di avventura/viaggio/esperienza della carovana.....
La distanza è oggi fuori dalla mia portata ma l'idea di esserci sta prendendo corpo.....vedremo...
piero61

Messaggio da piero61 »

salve
mi stanno marcando stretto ... "temo" che dovrò iscrivermi :mrgreen:
un saluto
Piero e famiglia
piero61

Messaggio da piero61 »

alvitrail ha scritto:Alvi Trail Liguria 2019

Un meraviglioso viaggio lungo l'Alta Via dei Monti Liguri e l'Alta Via delle Cinque Terre, attraverso 7 parchi naturali regionali, alla scoperta dell'Entroterra Ligure.

400km 17.000 mt D+ 8 tappe / 8 giorni
Partenza: Dolceacqua, 15 giugno Arrivo: Porto Venere, 22 giugno

Un ultra trail fatto di natura, cucina locale, storia-arte-cultura e amicizia.
http://www.alvitrail.com
... la gara trail piu lunga che ho fatto è di 56 km; per iscriversi è obblligatorio averne fatte di più lunghe o la partecipazione (eventuale) a queste non è vincolante ?
un saluto
Piero e famiglia
alvitrail

Messaggio da alvitrail »

Ciao Piero,

56 km potrebbero essere sufficienti in quanto la nostra gara e' a tappe. Avendo un amico che l'ha corsa be due volte direi che la cosa migliore sia chiedere a lui, che ti conosce bene, se tu sei in grado non tanto di farla oggi ma di allenarti per poterla fare a giugno divertendoti, che e' il modo migliore per affrontare l'Alvi Trail.

Luciano
piero61

Messaggio da piero61 »

alvitrail ha scritto:Ciao Piero,

56 km potrebbero essere sufficienti in quanto la nostra gara e' a tappe. Avendo un amico che l'ha corsa be due volte direi che la cosa migliore sia chiedere a lui, che ti conosce bene, se tu sei in grado non tanto di farla oggi ma di allenarti per poterla fare a giugno divertendoti, che e' il modo migliore per affrontare l'Alvi Trail.

Luciano
... il mio amico è certo che io possa, non solo farla, ma concluderla in tranquillità; io mi alleno tutti i giorni ...
un saluto e grazie
Piero e famiglia
alvitrail

Messaggio da alvitrail »

Piero, mi sa che allora non hai scampo! :-)

Luciano
Bloccato