Alla terza edizione, la versione invernale del classico Ultrabericus, vi aspettiamo a Torri di Arcugnano per chiudere in bellezza la stagione!
http://www.ultrabericus.it/ultrabericus ... cus-winter
Ultrabericus Winter (Vi) 02.12.2018
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Winter 02.12.2018 (Vi)
Penso presente alla lunga (che poi non è tanto lunga, anche se la ricordo comunque piuttosto impegnativa)
- gambacorta
e io completo il trittico quest'anno, Ultrabericus, TDH e Winter
tra l'altro 3^ Winter di fila
Così, per dire, a quattro settimane dallo start 700 pettorali già andati, ne restano disponibili solo 200...
#sapevatelo
#sapevatelo
- augusto losio
ciao pollo, hai un messaggio privato.
da pavia con furore.
da pavia con furore.
- augusto losio
iscritto.
ma...la lunghezza è 30k o 34k? pollo, come ben sai per me la cosa cambia e non di poco.
se poi saranno 34k il tutto sarà più epico, ma solo per sapere dove andare a sbattere testa e polmoni.
ma...la lunghezza è 30k o 34k? pollo, come ben sai per me la cosa cambia e non di poco.
se poi saranno 34k il tutto sarà più epico, ma solo per sapere dove andare a sbattere testa e polmoni.
34/1500augusto losio ha scritto:iscritto.
E nel frattempo meno di 100 pettorali ancora disponibili #sapevatelo
Re: Ultrabericus Winter (Vi) 02.12.2018
Sold out!
Lista attesa e possibilità rinuncia aperte fino al 26.11
Lista attesa e possibilità rinuncia aperte fino al 26.11
Beh, insomma, nessuno che dice nulla qui?
Bella festa del trail veneto, come sempre. Sono stato contento di vedere un po' di gente del forum e mi è spiaciuto non beccare qualcun altro.
Gara che sapevo nervosa e tale si è confermata. Fango, personalmente, meno del previsto (e comunque dopo Marzo ho alzato l'asticella della mia percezione del fango).
Considerando che negli ultimi mesi ho fatto dislivello solo per andare in camera e direi che meglio di così non poteva andare.
Come sempre affido il mio racconto al blog della squadra https://lafolgorante.wordpress.com/2018 ... i-battiti/
Grazie a tutti e lunga vita agli ultraberici
Bella festa del trail veneto, come sempre. Sono stato contento di vedere un po' di gente del forum e mi è spiaciuto non beccare qualcun altro.
Gara che sapevo nervosa e tale si è confermata. Fango, personalmente, meno del previsto (e comunque dopo Marzo ho alzato l'asticella della mia percezione del fango).
Considerando che negli ultimi mesi ho fatto dislivello solo per andare in camera e direi che meglio di così non poteva andare.
Come sempre affido il mio racconto al blog della squadra https://lafolgorante.wordpress.com/2018 ... i-battiti/
Grazie a tutti e lunga vita agli ultraberici
Come al solito spassosissimo racconto!!!
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea