Dopo l'annullamento della gara USA, l'ultima tappa si sposta in Sud Africa: Ultra Trail Cape Town, gara da 100 km con un D+ da velocisti (4.300). Non so però com'è il terreno.
Start list niente male e che sai mai si rimpolpi all'ultimo secondo con qualche dirottato dagli USA.
Per ora la lista favoriti (in base al punteggio ITRA) si trova qui: https://utct.livetrail.net/lstfavoris.php
La gara parte il 1° dicembre... quindi studiare!!!
Punti doppi secondo il criterio che avevamo definito per gli USA
FANTATRAIL 2018 - Ultra Trail Cape Town
Moderatore: leosorry
-
gab_spencer
Re: FANTATRAIL 2018 - Ultra Trail Cape Town
Ma c'è tantissima pretattica in questa ultima tappa?
Eh si, qua bisogna studiare! Tra le donne si prospetta una bella lotta, tra gli uomini il discorso è un po' vago, poca gente conosciuta o atleti dall'andamento incerto!
Parto io, che tanto non ho più nulla da perdere:
Uomini:
Mocko
Krar
Sherpa
Donne:
Kotka
Mauclair
Canepa
Buon fanta a tutti e grazie per lo sbatti
Uomini:
Mocko
Krar
Sherpa
Donne:
Kotka
Mauclair
Canepa
Buon fanta a tutti e grazie per lo sbatti
Ehh, tra le donne pronostico non facile: all'UTMB Kotka ritirata e Canepa vincente, sarà forse appagata Francesca e desiderosa di riscatto Mimmi? Nel dubbio attendo ancora qualche giorno, vediamo se filtra qualche news sullo stato di forma 
Anche io mi butto, tanto non ho velleità di classifica
Men
- Kumalo
- Greig
- Krar
Women
- Canepa
- Owen
- Mauclaire
Men
- Kumalo
- Greig
- Krar
Women
- Canepa
- Owen
- Mauclaire
Eccomi:
Men:
Sandes
Krar
Martin
Women.
Kotka
Canepa
Wolf
La Canepa sarà un po' stanca, ma è motivata perché può vincere la classifica generale. La Kotka deve rifarsi dell'UTMB andato male, bella lotta.
Men:
Sandes
Krar
Martin
Women.
Kotka
Canepa
Wolf
La Canepa sarà un po' stanca, ma è motivata perché può vincere la classifica generale. La Kotka deve rifarsi dell'UTMB andato male, bella lotta.
Se ti riferisci al ranking UTWT del 2018, in realtà per regolamento vengono considerate solo 2 gare all'anno, quelle con il punteggio migliore e lei in classifica ha già l'UTMB, la 100 miles of Istria, vinte entrambe, e un terzo posto in Cappadocia, che però ha un punteggio più alto della gara Istriana. A lei mancano 15 punti per raggiungere la Yao che non partecipa alla gara, però in una gara di 100 km e solo 4300 mt. di dislivello non credo che possa ottenere un punteggio superiore ai 550 ottenuti in Cappadocia, in Istria vincendo ne prese 400 ed erano 100 miglia.mircuz ha scritto: La Canepa sarà un po' stanca, ma è motivata perché può vincere la classifica generale. La Kotka deve rifarsi dell'UTMB andato male, bella lotta.
Non ho fatto i conti. Ho letto quanto ha scritto lei su FB, quindi se si sciroppa una trasferta così a fine stagione avrà i suoi motivi! Ah, è stata anche estratta per la Western States dell'anno prossimo!!!
- Sajo-Fagiani
Uomini
Krar
Mocko
Martin
Donne
Wolf
Kotka
Henninger
Krar
Mocko