Fatto la 45
Percorso perfetto, ristori ai punti adeguati,cordialità e simpatia sopratutto.complimenti a quelli del 100%anima Trail, mi sa che hanno ancora un mucchio di cose da dire!!!la giornata di sole ha fatto da padrona!! Il caldo era insopportabile, segnaletica ok, mai avuto dubbi. Se qualcuno ha sbagliato è perché non ha ragionato bene sulla segnaletica!!!secondo me anche troppa!!!
Rinnovo i complimenti e di sicuro alla prossima!!!
Campo dei fiori trail
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Campo dei fiori trail
Grazie DISEL!
anche il minitrail con 300 bambini lanciati nei boschi è stata una grande soddisfazione!
vi aspettiamo il 21 settembre 2019
Luka
anche il minitrail con 300 bambini lanciati nei boschi è stata una grande soddisfazione!
vi aspettiamo il 21 settembre 2019
Luka
COMPLIMENTISSIMI.........ho letto che il campo dei fiori trail e arrivato al quarto posto nei migliori trail italiani, classifica della rivista Spirito Trail,ed in piu che è in programma la 95km !!!!.doppi complimenti ,motivo in piu per essere presente alla prossina edizione!!!
ciao Disel, grazie per i complimenti, il 4° posto inaspettato ci ha caricati non poco! prossimo anno, come hai scritto tu, aggiungiamo una bellissima 95km e andiamo così a "lambire" anche il Lago Maggiore, che insieme al lago di Varese, lago di Ghirla e Lago di Ganna diventa il 4° lago del CFT. quella del 2019 la consideriamo una prova tecnica per l'anno prossimo, quando il Lago Maggiore lo toccheremo proprio con le scarpette!!! ma non aggiungiamo altro. La 95km si aggiunge alle ormai consolidate 65km, 45km, 25km, probabilmente solo alla 25km toglieremo il tratto infernale dei gradoni funicolare, deviando la corsa sulla Via Sacra delle cappelle e il Sacro Monte.
Io, se posso permettermi, i gradoni li toglierei comunque!!!!!
La via delle cappelle, oltre ad essere più facile, è molto più bella e panoramica
… e lo dice uno che viene a correrci tutte le domeniche.
Però non vale: già la 95km di quest'anno mi ha già messo il tarlo perchè potrebbe essere il debutto in qualcosa che superi la mia massima distanza (65km) mai corsa; ma se anticipi che nel 2020 ci sarà qualcosa di ancor più "ultra", caro TRIO, mi invogli ad aspettare un anno
La via delle cappelle, oltre ad essere più facile, è molto più bella e panoramica
… e lo dice uno che viene a correrci tutte le domeniche.
Però non vale: già la 95km di quest'anno mi ha già messo il tarlo perchè potrebbe essere il debutto in qualcosa che superi la mia massima distanza (65km) mai corsa; ma se anticipi che nel 2020 ci sarà qualcosa di ancor più "ultra", caro TRIO, mi invogli ad aspettare un anno
Caro gogo non rimandar a domani quel che puoi fare oggi! di sicuro quest'anno ci sarà la 95km il prossimo anno chi lo sa... comunque grazie per l'opinione sulle cappelle, anche se sulle distanze maggiori lascerò i gradoni, mentre sulla 25 km distanza presa d'assalto da tanti atleti che provengono dalla strada, quindi gara di avvicinamento al trail, potrebbe essere utile "ammorbidirla" un pochino
Gradoni tutta la vita!
Qualcosa di diverso e che c'è (credo) solo al CFT!
Dopo la 65 dell'anno scorso penso proprio che mi iscriverò alla 95 quest'anno!
Bravi!
Qualcosa di diverso e che c'è (credo) solo al CFT!
Dopo la 65 dell'anno scorso penso proprio che mi iscriverò alla 95 quest'anno!
Bravi!
Gradoni tutta la vita
CONCORDO IN PIENO.....!!
Campo dei Fiori Trail ha una marcia in piu’!!

CONCORDO IN PIENO.....!!
Campo dei Fiori Trail ha una marcia in piu’!!