Lontano dalle gare da fine luglio per vari motivi ho partecipato oggi a questa gara non lontano da casa, ne avevo sentito parlare ma mai percorsa. Ho trovato un bel ambiente tanta gente che di solito trovo a gare ben più lunghe e mi ha fatto piacere, ma soprattutto e finalmente sono riuscito a trovarmi e cosi conoscere alcuni forumisti in particolare Augusto che però è sparito al via e chi l ha visto più, Krapotkin col quale ho fatto qualche tratto ed infine al ristoro finale anche Martin ed è stato un piacere parlare per una volta di persona.
Per quel che riguarda la gara dirò che è una corsa carina con tratti belli in single track tracciata bene ristori messi in punti giusti e non esagerati che tanto non serve abbuffarsi meglio abbondare nel finale come è stato, quindi tutto a posto e anche per me non è andata male, soddisfatto per essere la prima.
Saluti a tutti A presto.
Trail ballando 10/3 Rivergaro (PC)
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail ballando 10/3 Rivergaro (PC)
In effetti ho notato che Augusto ha alzato l'asticella.Complimenti, a lui e a chi non conosco di persona.Pier 62 DT ha scritto: Augusto che però è sparito al via e chi l ha visto più,
Ero indeciso di venire anch'io, poi ho optato per una cosa più vicina e breve, che ormai Ultrabericus incombe,
- augusto losio
portnoy, appena ho letto il tuo messaggio ho pensato che tu ci fossi e che non mi avessi avvertito.
nel caso ti avrei rigato la volvo.
in realtà non ero io a tagliare il traguardo, ma mio figlio (al suo terzo trail) che a due km dalla fine ha messo la ridotta e mi è andato via, dopo avermi tirato il collo già dal 21km.
risulto io in quanto lui non era iscritto, avendo 14 anni.
il fatto è che non molla mai, e si diverte sia in salita che in discesa.
e la cosa mi piace un mondo perché vedo che GLI PIACE, che gode quando arriva su per lasciarsi andare nello scendere e aspettare la salita che segue.
perdonate lo sfogo da anziano un po' patetico, ma è arrivato 50esimo e io ora mi sento un mischione tra l'orgoglio per la prole e l'arrabbiatura del non stargli dietro.
diciamo che mi sento or-goglione.
comunque, bello ieri trovare tante persone che non vedevo da lungo tempo, e conoscere finalmente volti (pier, krapotkin, martin) di cui leggevo solo sul forum.
in realtà non ero io a tagliare il traguardo, ma mio figlio (al suo terzo trail) che a due km dalla fine ha messo la ridotta e mi è andato via, dopo avermi tirato il collo già dal 21km.
risulto io in quanto lui non era iscritto, avendo 14 anni.
il fatto è che non molla mai, e si diverte sia in salita che in discesa.
e la cosa mi piace un mondo perché vedo che GLI PIACE, che gode quando arriva su per lasciarsi andare nello scendere e aspettare la salita che segue.
perdonate lo sfogo da anziano un po' patetico, ma è arrivato 50esimo e io ora mi sento un mischione tra l'orgoglio per la prole e l'arrabbiatura del non stargli dietro.
diciamo che mi sento or-goglione.
comunque, bello ieri trovare tante persone che non vedevo da lungo tempo, e conoscere finalmente volti (pier, krapotkin, martin) di cui leggevo solo sul forum.
E’ sempre un piacere conoscere persone nuove e dare volti agli avatar.
Percorso veloce, tutto o quasi da correre, bello soprattutto nei lunghi tratti nei boschi, balisaggio ottimo e tutto il resto ben organizzato.
Tutto asciutto per 29k e 996 metri ma impossibile non infangarsi in un tratto di 4m
.
Val trebbia stupenda.
Un saluto a Pier62 col quale ho condiviso un po’ di fatica ad Augusto che da furbo si è portato la giovane lepre personale
all’amico e vate marco, a mauscilla e socia per le due chiacchiere del terzo tempo e a martincoach.
@augusto, spero di diventare un domani orgoglione come te ma quando il mio avrà l età del tuo io ne avrò 60
Bella giornata!
Percorso veloce, tutto o quasi da correre, bello soprattutto nei lunghi tratti nei boschi, balisaggio ottimo e tutto il resto ben organizzato.
Tutto asciutto per 29k e 996 metri ma impossibile non infangarsi in un tratto di 4m
Val trebbia stupenda.
Un saluto a Pier62 col quale ho condiviso un po’ di fatica ad Augusto che da furbo si è portato la giovane lepre personale
@augusto, spero di diventare un domani orgoglione come te ma quando il mio avrà l età del tuo io ne avrò 60
Bella giornata!
Confermo gran bella gara. Segnalato in modo quasi maniacale - impossibile perdersi. Bella atmosfera di festa e complice una giornata di quasi sempre sole. Ristori nei posti giusti senza essere troppi. Buoni i biscotti fatti in casa!
E stato un piacere conoscere Augusto e figlio - abbiamo fatto un piccolo pezzo insieme e poi hanno messo il turbo. Altrettanto Pier62 che era seduto a tavolo con me e non sapevamo, finche non è arrivato piacevolmente Krapotkin ad indagare sulla mia identità e poi presentarci.
Come sempre un piacere vedere Mau e Alessandra - sempre sorridenti e gentili.
E stato un piacere conoscere Augusto e figlio - abbiamo fatto un piccolo pezzo insieme e poi hanno messo il turbo. Altrettanto Pier62 che era seduto a tavolo con me e non sapevamo, finche non è arrivato piacevolmente Krapotkin ad indagare sulla mia identità e poi presentarci.
Come sempre un piacere vedere Mau e Alessandra - sempre sorridenti e gentili.
Eh, uno sgarbo simile non te lo farei mai !augusto losio ha scritto:portnoy, appena ho letto il tuo messaggio ho pensato che tu ci fossi e che non mi avessi avvertito.
Comunque Domenica mattina hai seriamente rischiato :
1>di ricevere una mia telefonata alle 5 che ti dice per le 6 sono da te, naturalmente svegliando te e la famiglia tutta.
2>di ricevere una mia seconda telefonata alle 6,15 che ti dice ho toppato l'uscita della tangenziale, sto vagando nel centro di Pavia (mi pare di aver già vissuto una simile situazione, vero ?) dimmi come uscirne.
3>una mia irruzione in casa, risvegliando tutti, che nel frattempo si erano faticosamente riaddormentati, pretendendo pure un caffè e il fischietto dimenticato.
4>di essere tediato fino a Rivergaro con questioni di importanza planetaria tipo, ma recupero per Sabato? Devo spingere a tutta ? Devo trotterellare con moderazione ? Ma se devo andar piano "chessonovenutofinoaquiafare" ?
Ecco sappilo
P,s, insisto, sei andato forte, in due km mica ti avrà rifilato 10'.
- augusto losio
vedi portnoy, tu SARESTI anche simpatico, se solo tu stessi scherzando.
il fatto è che tutti i punti che hai elencato li avresti messi in pratica, aggiungendo anche il fatto che saresti arrivato almeno 40 minuti prima di me.
e questo (e molto altro...) fa di te una persona da evitare.
comunque al prossimo trail ci dobbiamo rivedere.
il fatto è che tutti i punti che hai elencato li avresti messi in pratica, aggiungendo anche il fatto che saresti arrivato almeno 40 minuti prima di me.
e questo (e molto altro...) fa di te una persona da evitare.
comunque al prossimo trail ci dobbiamo rivedere.
Oh oh, vedo che mi conosci bene.augusto losio ha scritto:vedi portnoy, tu SARESTI anche simpatico, se solo tu stessi scherzando.
il fatto è che tutti i punti che hai elencato li avresti messi in pratica
Tanto lo so che in fondo ti diverti un sacco alle nostre trasferte.Appunto, in fondo in fondoaugusto losio ha scritto:e questo (e molto altro...) fa di te una persona da evitare.
Sempre molto volentieri...però suona come vagamente minacciosa sta frase...augusto losio ha scritto:comunque al prossimo trail ci dobbiamo rivedere.
- maudellevette
- Contatta:
Gran bella gara, percorso molto vario segnato da Dio!
organizzazione top!
Un gran piacere aver passato un po' di tempo insieme con gli amici di spirito trail

organizzazione top!
Un gran piacere aver passato un po' di tempo insieme con gli amici di spirito trail