Problemi GPS Garmin Fenix 3 hr

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
StormWarrior

Problemi GPS Garmin Fenix 3 hr

Messaggio da StormWarrior »

Salve a tutti!
Da meno di un'anno ho acquistato un Garmin Fenix 3 HR. Da un po' di giorni ogni volta che faccio partire una attività il mio Fenix non riesce più a rilevare un segnale GPS per segnarmi il percorso che faccio. Ho provato a fare tutti i tipi di Reset ma non riesco a risolvere. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo orologio e riesce ad aiutarmi?

Grazie mille
ap77

Re: Problemi GPS Garmin Fenix 3 hr

Messaggio da ap77 »

io ho questo orologio di cui sono iper-soddisfatto. settimana scorsa ha iniziato a sballare altimentro e baro, e gps un pò. ho rifatto una sincronizzazione NON allo smartphone ma via pc con connect garmin aggiornato.
è tornato una bomba come prima, SENZA fare reset e trick e track

prova ;)
StormWarrior

Messaggio da StormWarrior »

ap77 ha scritto:io ho questo orologio di cui sono iper-soddisfatto. settimana scorsa ha iniziato a sballare altimentro e baro, e gps un pò. ho rifatto una sincronizzazione NON allo smartphone ma via pc con connect garmin aggiornato.
è tornato una bomba come prima, SENZA fare reset e trick e track

prova ;)

Grazie per la risposta ☺ ho fatto anche l'aggiornamento tramite Garmin Express però non è cambiato nulla! Può essere che magari sia qualche nuovo aggiornamento che abbia sballato tutto? Con l'altimetro per esempio non ho problemi!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Hai provato a lasciarlo acceso (attività corsa avviata) per 30/45 minuti in un posto con buona ricezione GPS?
Se anche così non va e tutte le impostazioni sono ok, temo che dovrai mandarlo in assistenza.
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

A me è successo da un paio di settimane...dopo aggiornamento al firmware 5.0 ha iniziato a sbarellare completamente l'altimetro....e in più fallisce la calibrazione di ogni sensore...

Volevo evitare l'hard reset perché non ho voglia di reimpostarlo tutto ma se nessuno ha risolto in altro modo mi sa che mi tocca solo quello
ap77

Messaggio da ap77 »

io ho risolto le 2 sbarellate del mio f3 HR con lavaggi.
dove c'è il foro del baro dicono possa entrare un pò di polvere etc ed io sono spesso in cantiere.

sciacquato e poi lasciato a mollo nel lavandino quella mezz'ora e via , tutto risolto.
ovviamente mi ha sbarellato il sabato prima di gara ;)

prova così.
Rispondi