Ciao a tutti , sono alto 183 x 80 kg ,
su asfalto e strade bianche uso
mizuno wave inspire 12
mizuno wave rider 21
asics kayano 25
asics gel runmiles (distrutte)
vi chiedeo un consiglio su quali scarpe con questa ammortizzazione e comfort pianta piede poter usare per sentieri boschivi , e door to trail .
Percorro attualmente distanze tra i 16 e 30 km tra i 4.30 e i 5.30 m/km
Grazie mille per i vostri consigli ,
consiglio scarpe trail-boschi
Re: consiglio scarpe trail-boschi
Scarpe ce ne sono a bizzeffe, potresti iniziare con le scarpe da trail delle marche che hai già usato, ce ne sono sia di Asics che di Mizuno, per poi magari arrivare a qualcosa di più specifico dopo aver capito come vanno e cosa vorrai fare....
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
-
Sylvain IT
Asics ha appena rinnovato la Fujitrabuco, con la versione 7, cambiando totalmente la suola esterna (e penso risolvendo il principale problema della scarpa: il grip su terreno bagnato).
E' un modello che ti farà più pensare alla Kayano che non alla runmiles (questione di fascia di prodotto).
Ho avuto 2 vecchi modelli di questa scarpa (4 e 6), presi con ottimi saldi (49,99 e 64,99), appena trovo la 7 scontata la prendo anche se il mio paio di 6 è come nuovo
E' un modello che ti farà più pensare alla Kayano che non alla runmiles (questione di fascia di prodotto).
Ho avuto 2 vecchi modelli di questa scarpa (4 e 6), presi con ottimi saldi (49,99 e 64,99), appena trovo la 7 scontata la prendo anche se il mio paio di 6 è come nuovo
direi le hierro
Hoka Challenger ATR 4 o 5
io uso hierro NB , 2 e 3.
nei boschi , radici fango etc per me sono ottime. soprattutto il grip, testato oggi con fango argilloso .
nei boschi , radici fango etc per me sono ottime. soprattutto il grip, testato oggi con fango argilloso .
Challenger.