FENIX 3 HR. AIUTATE UN IMPEDITO !!

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
motosega

FENIX 3 HR. AIUTATE UN IMPEDITO !!

Messaggio da motosega »

Ciao a tutti. Premetto come da titolo che non ho molta dimestichezza con diavolerie digitali et similia da qui la richiesta di una serie di aiuti che vi chiedo riguardo questo nuovo orologio che mi è arrivato.
1 - Come faccio a levare tutti gli obiettivi che mi saltano fuori durante il giorno (passi, distanze e menate varie che non ho mai richiesto) ?
2 - Se vado su Trail running per iniziare un'attività, come posso configurare due (2) schermate sulle quali mettere:
schermata a) Tempo - distanza- passo medio
schermata b) Dislivello salito totale - altimetria- ora del giorno

Per adesso sarei contento così, poi di certo tornerò a disturbarvi man mano che lo uso
So che ci sono widget con migliaia di tipi diversi di soluzioni ma sono daltonico e mi confondono solo con tutti quei colori. Preferirei qualcosa di easy come scritto sopra.
Cazzarola, sono meglio a fare i salami che in queste diavolerie !! :oops: :oops: :oops:
Krapotkin

Re: FENIX 3 HR. AIUTATE UN IMPEDITO !!

Messaggio da Krapotkin »

È da poco che lo uso anche io, come hanno aiutato me cerco di aiutare te, per ora per il punto 2.
Il punto 1 non è difficile, ma ora che ho tolto quelle robe lì, anche poco dopo aver concluso una gara, :shock: vibra e mi dice incazzato “muoviti” :evil: e io gli rispondo mavaff... :P

Col tasto up, quello a sx in mezzo
- impostazioni
- applicazioni
- Trail
- Pagine dati
- Schermata 1
- Layout e qui scegli il formato che vuoi con il relativo numero campi
- Campo 1 e qui hai una miriade di possibilità, ti armi di pazienza e le fai passare tutte scegliendo quella che ti pare.
- Campo 2
- Campo ..... e via.

- schermata 2 e via ancora

ah, dimenticavo, un salame grazie :lol:
motosega

Messaggio da motosega »

Krapotkin ha scritto:È da poco che lo uso anche io, come hanno aiutato me cerco di aiutare te, per ora per il punto 2.
:
Perfetto, eseguito senza problemi. Grazie mille !!!
Per il quadrante orologio si può agire in modo simile ? Scegliere cioè di dividere il quadrante in 2-3 parti e metterci quello che si vuole ?

p.s.
Per il salame è meglio che ti impegni al Fantatrail 8-) 8-) 8-)
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

motosega ha scritto: Per il quadrante orologio si può agire in modo simile ? Scegliere cioè di dividere il quadrante in 2-3 parti e metterci quello che si vuole ?
Uno, due o 3. Anch'io ho messo un sacco di tempo per mettere tutto come lo volevo io - non sono ancora contento del tutto. Visto che senza occhiali non vedo un granché da vicino ho messo schermate con uno, massimo due dati.
Rispondi