Trail Monte Soglio (To) 25.05.2019

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gogo

Re: Trail Monte Soglio (To) 25.05.2019

Messaggio da gogo »

@Ico: non amo la birra ma adoro il vino e soprattutto il mojito quindi ok vado al soglio, ma "solo"x la "corta"

@portnoy: ti ascolto caro e farò quindi giir curt+toz lunga

@almandelli: intanto complimenti x la tua gara al lago maggiore e poi ho ascoltato anche te quindi: motty (entrambe le gare), tms corta e toz lunga...poi morirò di tendinite o qualcos'altro…

aspetta, aspetta però...prima di iscrivermi devo parlare col mio capo e le sue 2 guardie :? ;)
portnoy

Messaggio da portnoy »

Oh, queste si che sono soddisfazioni !
A questo punto se farai il Casto fai il Piemontail Challenge.
Ci vediamo a casa del Maxmotty, ma stavolta appena mettono i pettorali te lo scrivo insieme ad altri dettagli per riconoscerci, visto che ci scriviamo qui da tempo.
Però sui sentieri ci si scanna, eh, niente arrivi alla volemosebene, tanto poi ci scialiamo nei 3° tempi. :D
gogo

Messaggio da gogo »

portnoy ha scritto:Oh, queste si che sono soddisfazioni !
A questo punto se farai il Casto fai il Piemontail Challenge.
Ci vediamo a casa del Maxmotty, ma stavolta appena mettono i pettorali te lo scrivo insieme ad altri dettagli per riconoscerci, visto che ci scriviamo qui da tempo.
Però sui sentieri ci si scanna, eh, niente arrivi alla volemosebene, tanto poi ci scialiamo nei 3° tempi. :D
Di scialarsela nel 3o tempo, dove lì sì che farei la differenza sia solida che soprattutto liquida e non ci sarebbe gara :D , la vedo dura purtroppo: domani dovrò rientrare a casa x spesa, festa di compleanno di un amica della mia piccolina, acquisto regalino x mia mamma e x mia moglie da parte delle bimbe e compiti della mia grandicella, mentre domenica non ho impegni istituzionali ma se la famiglia non dovesse venire causa maltempo/forte vento sarei costretto a tornare saltando pasta party e festa post gara ( come sempre mi capita d'altronde :cry: ).

Sul rifiuto ad arrivare mano nella mano, te credo!!!! sai già che mi asfalterai per cui ci saluteremo alla partenza e poi partirai come un razzo :lol:
portnoy

Messaggio da portnoy »

No no, non asfalto proprio nessuno !
Vero che ultimamente sono andato vicino alla massima forma possibile, infatti nelle gare, brevi max 25 km, che ho fatto nell'ultimo periodo sto sempre nei primi 15 vincendo spesso la categoria o cmq podio di categoria, ma adesso ho rallentato per impegni improrogabili, cmq appaganti ma stancanti.
ti mando l'emmepì.
almandelli

Messaggio da almandelli »

@portnoy: stavo guardando il percorso e rispetto alle tue fasi farei una modifica alla tua ultima: non è un mangia e bevi finale di 10 km ma dopo i piani Audi di mangia e bevi c'è solo 3 km, poi si sale ai Pian di Bensi (in 8 km circa 1000 D+). Da lì poi si scende in picchiata (sesta fase) facendo 1200 D- in circa 9 km.
Mi sa che tu hai in mente il vecchio percorso, quello pre 2018
portnoy

Messaggio da portnoy »

almandelli ha scritto:@portnoy: stavo guardando il percorso e rispetto alle tue fasi farei una modifica alla tua ultima: non è un mangia e bevi finale di 10 km ma dopo i piani Audi di mangia e bevi c'è solo 3 km, poi si sale ai Pian di Bensi (in 8 km circa 1000 D+). Da lì poi si scende in picchiata (sesta fase) facendo 1200 D- in circa 9 km.
Mi sa che tu hai in mente il vecchio percorso, quello pre 2018
Ho guardato, hai ragione.Allora è cambiato parecchio, ma non da quest'anno, in effetti la mia ultima partecipazione è del 2017.
Bloccato