Anche se ti odio perché mi hai boicottato la 21k... ci sarò anch'io!!!emme ha scritto:sì, ma... non iscrivetevi tutti oggiuff
Traversata Colli Euganei TCE (Pd) 10.04.11
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Traversata Colli Euganei TCE (Pd) 10.04.11
- Peoco-lento
Quanta invidia, lo scorso anno feci il mio debutto alla TCE e speravo di esserci anche quest'anno ma dopo l'operazione al ginocchio i tempi di recupero si sono notevolmente allungati. E allora buon divertimento e tanto tanto FANGO a tutti voi che partecipate
frankl63 ha scritto:... e tanto tanto FANGO a tutti voi che partecipate
grazie!!!!!
OT doveroso!frankl63 ha scritto:Quanta invidia, lo scorso anno feci il mio debutto alla TCE e speravo di esserci anche quest'anno ma dopo l'operazione al ginocchio i tempi di recupero si sono notevolmente allungati. E allora buon divertimento e tanto tanto FANGO a tutti voi che partecipate
auguri di buona guarigione e... tranquillo, la TCE si svolge "appena" da 27 primavere e ha tutte le intenzioni di diventare anche adulta prima o poi
Quindi quest'anno c'e' solo la 42?
ciao!!!quest'anno voglio partecipare alla vs corsa.....i toscani mi hnno parlato bene di voi.
C'è la possibilità di dormire in palestra o struttura simile?
Mi iscriverò presto presto......ciao ciao

C'è la possibilità di dormire in palestra o struttura simile?
Mi iscriverò presto presto......ciao ciao
@ gaby, se legi sul regolamento (sito) trovi che come al solito c'è anche la 21, senza classifica, come al solito
@ dona, a giorni confermeremo se la parrocchia darà come lo scorso anno la disponibilità per ospitare una cinquantina di atleti nei locali del patronato.
@ dona, a giorni confermeremo se la parrocchia darà come lo scorso anno la disponibilità per ospitare una cinquantina di atleti nei locali del patronato.
emme, insisto pubblicamente!emme ha scritto:@ gaby, se legi sul regolamento (sito) trovi che come al solito c'è anche la 21, senza classifica, come al solito
E ora ci sono anch'io, finalmente metterò questa bandierina veneta sul curriculum....Il fango, poi, lo adoro...per cui.......si preparino le coppe del nonno, please......MAXPANK
Cris ha scritto:emme, insisto pubblicamente!emme ha scritto:@ gaby, se legi sul regolamento (sito) trovi che come al solito c'è anche la 21, senza classifica, come al solito
... forse non tutti sanno che...
prendo a pretesto la battuta di Cris per spiegare la scelta degli organizzatori (ancor prima che vi fossi io) di fare un percorso ridotto senza però tutte le caratteristiche di quello completo.
semplice: la manifestazione è finalizzata alla conoscenza del sentiero 1 e su quello si vuole puntare, anche a costo che l'atleta (o non atleta
il percorso 21 km nasce per far fronte alla richiesta di chi, per i più svariati motivi, comunque non se la sente di percorrerla tutta. ma sono pochi. fate conto che lo scorso anno ci sono stati circa 500 atleti sulla TCE e 150 sul percorso ridotto.
i servizi essenziali come: assicurazione, segnaletica, ristori e pacco gara sono comunque, ovviamente, garantiti anche per i 21 km. quello che manca è la classifica.